"Problemi" dopo aggiornamento 3.3

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Shad
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2019, 10:42
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

"Problemi" dopo aggiornamento 3.3

Messaggioda Shad » 10/10/2019, 9:54

Ciao a tutti,
vi leggo da diverso tempo ma solo ieri mi sono deciso ad apportare alcune modifiche al mio sistema R-LINK.
Ho effettuato con successo l'aggiornamento software alla versione 3.3 ma subito dopo ho notato due anomalie:
appena riavviato R-LINK mostrava una temperatura di 32 gradi, erano le 14 e l'auto era sotto al sole ma impossibile ci fosse quella temperatura, il meteo ne segnava 26. Ricordo comunque che subito prima dell'aggiornamento la temperatura mostrata era corretta. Ho anche apportato alcune modifiche con ddt4all come conversione in km/l, sensori parcheggio sul display fronte guidatore e attivazione carplay/android auto. Qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare le impostazioni del sensore di temperatura esterna in ddt4all per verificare che tutto sia ok?
Altra anomalia, sicuramente molto meno importante, allo spegnimento dell'auto mi viene dato anche il punteggio per il cambio marcia ma ho l'EDC. Si può modificare tale schermata sempre tramite ddt4all?
Aggiungo che per l'aggiornamento ho usato un file postato su un gruppo Telegram, segnalato a sua volta su un gruppo Facebook.
Ho pensato anche di reinstallare il software magari usando un altro file, posso "sovrascriverlo" anche se è la stessa versione o dovrei prima effettuare il downgrade?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Daniele

"Problemi" dopo aggiornamento 3.3

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti