indicatore di potenza e coppia

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: indicatore di potenza e coppia

Messaggioda christian71 » 29/04/2016, 23:06

Salve, premetto che ho la Kadjar da poco e ancora non sono esperto di funzionalità.
Appena ho "giocato" un po' con le diverse versioni (1, 2, 3, 4) e con i diversi colori ho notato subito quelle utili informazioni in alto a destra. Nello specifico trovavo molto utili proprio quelle della versione 2 (potenza e coppia).
Da qualche giorno mi sono accorto che non compaiono più. Non solo non compaiono più le info di potenza e coppia su versione 2, ma anche le altre info (tipo ad esempio bussola) sulle altre versioni.
Ho cercato e ricercato in tutti i modi di ripristinarle ma non ho trovato nulla in merito.
Ho letto e riletto il libretto di istruzioni della macchina e quello di RLink ma niente.
Qualcuno sa come si fa a riattivarle?
Hai già provato a premere il pulsante con i rettangoli sovrapposti che trovi sulla destra del volate???… serve proprio per cambiare le opzioni da visualizzare nel punto che stai dicendo…

Inviato dal mio SM-N910F

Re: RE: Re: indicatore di potenza e coppia

Sponsor

Sponsor
 

odisseo
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2016, 17:18

Re: indicatore di potenza e coppia

Messaggioda odisseo » 30/04/2016, 1:18

domani provo, grazie

bons84
Messaggi: 390
Iscritto il: 15/01/2016, 18:29
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: indicatore di potenza e coppia

Messaggioda bons84 » 30/04/2016, 11:10

Salve, premetto che ho la Kadjar da poco e ancora non sono esperto di funzionalità.
Appena ho "giocato" un po' con le diverse versioni (1, 2, 3, 4) e con i diversi colori ho notato subito quelle utili informazioni in alto a destra. Nello specifico trovavo molto utili proprio quelle della versione 2 (potenza e coppia).
Da qualche giorno mi sono accorto che non compaiono più. Non solo non compaiono più le info di potenza e coppia su versione 2, ma anche le altre info (tipo ad esempio bussola) sulle altre versioni.
Ho cercato e ricercato in tutti i modi di ripristinarle ma non ho trovato nulla in merito.
Ho letto e riletto il libretto di istruzioni della macchina e quello di RLink ma niente.
Qualcuno sa come si fa a riattivarle?

devi cliccare il tasto sul volante con le tre finestre...

odisseo
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2016, 17:18

Re: indicatore di potenza e coppia

Messaggioda odisseo » 02/05/2016, 16:41

Grazie!!!!
Ripristinate le info in alto a destra.

PS: certo i libretti delle istruzioni di Renault non sono proprio il massimo... :?


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti