Cosa non mi piace

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
mastino22
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2017, 19:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Città: Roseto Degli Abruzzi

Cosa non mi piace

Messaggioda mastino22 » 29/02/2020, 9:27

Salve io ho una kadjar del 2016 e devo dire che nella maggior parte delle cose sono molto soddisfatto,ma in alcune trovo che sia un po' sbagliata la gestione da parte della Renault.
Detto ciò passo ad elencare ciò che a me non sta bene.
La mia kadjar e del 2016 e disponeva di 3 anni di garanzia finiti i 3 anni il navigatore a smesso di aggiornarsi, in parole povere e scaduto l'abbonamento per la connessione e le mappe,
Dopo aver aggiornato la versione rlik2 mi sono accorto che per aggiornare le suddette mappe bisogna pagare una somma di 168€ più 68€ per riavere la connessione, ora ho pensato di poter connette il mio smartphone android ma la versione kadjar 2016 non ha la connessione con android auto.
Qualcuno di voi sa c'è posso aggiornare le mappe senza dover regalare soldi alla Renault visto che in nessun altra marca di auto non si pagano certi aggiornamenti , torno a ribadire che su questo Renault e proprio un po' ladra

Cosa non mi piace

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Cosa non mi piace

Messaggioda Boss » 29/02/2020, 18:33

Chi cerca trova:
viewtopic.php?f=7&t=3590

Puoi scaricare gratuitamente, se ti è scaduto l'abbonamento, l'ultima mappa dal link che trovi nel primo messaggio dell'argomento che ti ho passato sopra.
Questo lo chiudo, continua lì.
Ps. cerchiamo di usarlo il tastino "cerca".
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti