scheda sd

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
tull
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/09/2020, 12:36
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: lecco

scheda sd

Messaggioda tull » 17/09/2020, 13:15

buongiorno a tutti,sono iscritto da pochi minuti e e non ho ancora la Kafjar... già ho bisogno di informazioni:essendo un appassionato di musica e avendo già messo la mia discografia su una scheda sd da 128 giga vorrei sapere se è possibile l'ascolto direttamente dalla scheda o per forza devo tornare alle pen drive.Il "fastidio" sarebbe che le pen drive che ho sono ognuna per ogni lettera dell'alfabeto e invece la sceda sd raccoglie il tutto in un solo supporto.
Grazie pe chi volesse rispondere.
Saluti ,tull

scheda sd

Sponsor

Sponsor
 

Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: scheda sd

Messaggioda Dende67 » 17/09/2020, 13:19

Ciao e benvenuto
Innanzitutto il taglio della scheda è troppo grande, non legge 128Gb, se non ricordo male il limite è 64 se non 32, ma lascio la parola a chi ne sa di più . La sd la puoi usare se hai un adattatore perché ci sono solo prese usb in plancia

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk



Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB

tull
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/09/2020, 12:36
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: lecco

Re: scheda sd

Messaggioda tull » 17/09/2020, 14:27

ciao,grazie per la risposta,si,ho letto che la capacità della scheda è 32 giga,ma non si capisce se c'è modo di usarla o no,dove il suo eventuale alloggio,mah speriamo che qualcuno del forum abbia le idee più chiare
Saluti,tull

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: scheda sd

Messaggioda Marko-59 » 17/09/2020, 15:58

Ciao, la Kadjar non ha l'alloggiamento SD ma, solo, due USB.

Io attualmente uso una chiavetta da 32 Gb, mi basta ed avanza, suddivisa in cartelle (circa 30, che poi sono i titoli dei CD).

Quello che ti posso dire con certezza è che, oltre ai canonici wav ed mp3, legge anche i files convertiti in FLAC, decisamente superiore come qualità rispetto a tutti gli altri.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: scheda sd

Messaggioda Dende67 » 17/09/2020, 19:24

ciao,grazie per la risposta,si,ho letto che la capacità della scheda è 32 giga,ma non si capisce se c'è modo di usarla o no,dove il suo eventuale alloggio,mah speriamo che qualcuno del forum abbia le idee più chiare
Saluti,tull
Io per gli aggiornamenti uso una microsd e un adattatore inserito nelle sole porte usb presenti. Questo è l'unico modo per usarla ma, ripeto, un taglio così grande non è supportato. Non ti resta che procurarti un adattatore e provarci o se possiedi una pendrive di quel taglio, o comunque superiore ai 32 Gb, prova con quella. Più chiaro di così non posso essere.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB

tull
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/09/2020, 12:36
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: lecco

Re: scheda sd

Messaggioda tull » 17/09/2020, 19:55

Ciao,
Io attualmente uso una chiavetta da 32 Gb, mi basta ed avanza, suddivisa in cartelle (circa 30, che poi sono i titoli dei CD).

Quello che ti posso dire con certezza è che, oltre ai canonici wav ed mp3, legge anche i files convertiti in FLAC, decisamente superiore come qualità rispetto a tutti gli altri.
Grazie per la risposta,per le pen drive non è un problema ne ho una ventina (da maniaco ne ho una per ogni lettera dell'alfabeto :lol: )che uso già sulla macchina attuale e che riporterò su questa nuova,avevo invece capito che c'era una porta per scheda SD ,peccato sarebbe comoda!

Grazie Dende67 sei stato chiarissimo.
Saluti,tull

marellik
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/10/2019, 0:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Bianco Nacrè
Città: Brindisi

Re: scheda sd

Messaggioda marellik » 01/11/2020, 15:09

Formattare in FAT32 unità più grandi di 32GB

Quantunque il file system FAT32 preveda un limite teorico di ben 8TB per la capienza dei drive supportati, alcuni sistemi operativi, in primis Windows XP, non consentono di formattare FAT32 su unità più grandi di 32GB. Per ovviare a questo problema puoi ricorrere a Fat32Formatter, un programmino gratuito che permette di formattare hard disk, chiavette USB e schede SD in FAT32 bypassando il finto limite dei 32GB.
Per scaricarlo sul tuo PC, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sulla "foto" del programma. A download completato, avvia l’eseguibile guiformat.exe, seleziona l’unità della formattare dal menu a tendina Drive e clicca prima su Start e poi su OK per avviare la formattazione. Mantenendo o togliendo la spunta dall’opzione Quick format puoi scegliere se effettuare una formattazione rapida o completa.

tull
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/09/2020, 12:36
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: lecco

Re: scheda sd

Messaggioda tull » 01/11/2020, 20:18

Ciao Marellik,grazie per la risposta.Tutto finisce nel momento in cui Kadjar non ha una porta SD.
Sto pensando invece di provare un lettore,il FIIO M3 pro,un lettore che legge sia wav,flac e via dicendo che possiede un uscita audio usb e sopprta una una micro sd infinita non ricordo ora ma potrebbe essere 1tera!!(se poi mi dovessi sbagliare so che era tantissimo comunque)
Mercoledì mi consegnano l'auto e appena possibile lo potrò provare da un collega e poi nel caso procederò all'acquisto.Finalmente avrei la mia collezione cd in auto sempre e con pari qualità.
Saluti.Tull


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti