Problemi con USB

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Simone1976
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/04/2021, 8:10
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Livorno

Problemi con USB

Messaggioda Simone1976 » 01/04/2021, 8:31

Salve, sono nuovo del forum, ho una Renault kadjar del 2019, ho una domanda da fare sulla gestione del USB. Collego una chiavetta USB con la musica è il sistema la riconosce senza problemi, vedo tutta la musica inserita. Collego un iPhone via Bluetooth e riesco ancora a vedere la chiavetta per ascoltare la musica, collego iPhone via cavo per utilizzare il CarPlay e il sistema mi scollega la chiavetta e infatti non riesco più ad accedervi. Ho provato ad invertire le prove ma niente. Provato con diversi modelli di iPhone con diversi sistemi iOS ma sempre lo stesso problema. Ho provato a collegare un cellulare Samsung e il sistema riconosce sia il telefono che USB. A questo punto la mia domanda è , c’è qualche impostazione da fare per vedere sia iPhone e USB? Grazie per la collaborazione.

Problemi con USB

Sponsor

Sponsor
 

revision
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2019, 19:57
Allestimento: Sport Edition 2
Città: Roma

Re: Problemi con USB

Messaggioda revision » 29/10/2021, 13:22

Ciao ho lo stesso problema con la mia Kadjar. Hai risolto?

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Problemi con USB

Messaggioda Marko-59 » 29/10/2021, 17:45

Ciao, non vorrei dire una castroneria.....la tua Kadjar è la versione nuova dato che non hai menzionato l'anno e il modello ?

Se è un pre restyling, potrebbe essere il discorso delle USB non aggiornate per CarPlay ma, dovrebbe intervenire qualcuno più esperto di me...




Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk



revision
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2019, 19:57
Allestimento: Sport Edition 2
Città: Roma

Re: Problemi con USB

Messaggioda revision » 29/10/2021, 20:29

Buonasera. La mia è stata immatricolata a dicembre 2018, versione 1.5 diesel sport edition 2 ed è pertanto provvista in origine dell'apple car play. le porte usb hanno sempre funzionato bene, sia con Android che Apple ma da un po' di tempo caricano ad intermittenza o per meglio dire sembrano caricare ma subito dopo si disconnettono e non si attiva nemmeno Apple car play. La cosa da fastidio poiché ci sono voluti anni per arrivare ad avere tale possibilità. Prima di andare in concessionaria vorrei capire se è capitato ad altre persone e se qualcuno ha risolto. Un mio amico ha la versione precedente del Kadjar ed ha lo stesso problema. Chissà se toccherà sostituire le porte usb... Un saluto.

Mazza
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2024, 23:23
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'

Re: Problemi con USB

Messaggioda Mazza » 24/02/2024, 8:58

Ciao. Sta capitando la stessa cosa a me. Auto di agosto 2018. Come hai risolto ? Grazie


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Marinazdh e 9 ospiti

cron