R-Link Download manager

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
FerroKad
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/01/2016, 16:25
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Reggio Emilia

Re: R-Link Download manager

Messaggioda FerroKad » 21/01/2016, 23:01

Stasera ok download aggiornamento e con chiavetta caricato sulla macchina (in moto ma da ferma).
Poi per prova ho comprato wether a 0,99 € e sul pc tutto ok. Ora vedo se lo scarica domattina direttamente r-link a bordo o se devo usare la chiavetta di nuovo.
Però ancora nessuno ha saputo dirmi come si connette la macchina alla rete...
Via radio, via umts, via satellite, via telepatica, ..... :mrgreen:
Saresti così gentile da spiegarmi il procedimento che hai seguito per scaricare gli aggiornamenti? Ho provato ieri sera ma ho sempre lo stesso errore....
Ho finalmente risolto: era difettoso il mio account myrenault. Eliminato e creato di nuovo: mi è comparso tutto sul sito.

Re: R-Link Download manager

Sponsor

Sponsor
 

Faccio1976
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2016, 19:48

Re: R-Link Download manager

Messaggioda Faccio1976 » 24/01/2016, 10:29

ragazzi ma perchè non riesco a lanciare sto benedetto ( Ripristinare R-Link Download Manager) :evil:

buzzo75
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/12/2015, 14:32
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: Ferrara

Re: R-Link Download manager

Messaggioda buzzo75 » 24/01/2016, 10:53

Infatti ci sono un po' di problemi...cmq. per farlo funzionare ho visto che con MOZZILLA, e qualsiasi sistema operativo, funziona. Ps devi cmq. anche in mozzilla permettere a Java di funzionare. In caso di altri chiarimenti siamo qui!
Kadjar Zen Rosso Passion con navigatore e sensori parcheggio.

buzzo75
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/12/2015, 14:32
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: Ferrara

Re: R-Link Download manager

Messaggioda buzzo75 » 24/01/2016, 10:58

Questi sono gli aggiornamenti che il sistema richiede di fare con urgenza

service Push: Dimensioni 413,94 Kb
Coyote Series Vers.2 Dimensioni 16.71 MB
User profiles Dimensioni 2.16 MB

Quindi come vedete bastano circa 20Mb di spazio libero sulla chiavetta USB

Ma a qualche altro a parteAndtigre, è riuscito o gli è stato proposto un aggiornamento?..... io ci provo ogni tanto ma non me ne propone mai!

Attendo riscontri
Kadjar Zen Rosso Passion con navigatore e sensori parcheggio.

GerryKadjar
Messaggi: 66
Iscritto il: 06/12/2015, 19:46

Re: R-Link Download manager

Messaggioda GerryKadjar » 24/01/2016, 18:58

Io da chrome non sono riuscito, poi con IE ha funzionato e ha attivato il download manager.
A quel punto ho inserito la chiavetta "fecondata" dal r-link dall'auto e mi ha detto che non potevo installare applicazioni senza prima fare l'aggiornamento. Glielo ho fatto fare e dopo ho installato diverse app.
L'unico problema è che le due a pagamento ancora sulla macchina non le vedo anche se me le considera "acquistate". Aspetto ancora un paio di giorni poi gli scrivo.
Dopo tutte queste operazioni ha cominciato a saltare dalla radio alla chiavetta dell'altro slot random.... Ho dovuto fare un reset generale. Reimpostare tutto e ora pare vada bene.
Qualcuno ha installato il meteo (weather) e funzia?
1.5 intens edc con pack easy parking, grigio platino

uccio1984
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/01/2016, 13:19

Re: R-Link Download manager

Messaggioda uccio1984 » 25/01/2016, 17:57

Io continuo a non riuscire a collegarmi, sempre errore 404: ho provato da Mac e da Windows con Firefox ma mi compare sempre lo stesso errore. Ho installato Java ma il problema non si risolve. C'è la possibilità di essere aiutati da Renault? Il concessionario mi continua a dire che il procedimento che seguo è corretto...
Ciao, hai più risolto il problema? a me continua a darmelo! Ho scritto alla Renault e mi hanno detto che "ci stanno lavorando su"...sono senza parole...da piu di un mese e il sito non mi è mai andato.
Se ti risolvono il problema fammi sapere! Anche io lo farò!
Grazie!
Luca

FerroKad
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/01/2016, 16:25
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Reggio Emilia

Re: R-Link Download manager

Messaggioda FerroKad » 26/01/2016, 17:20

Io continuo a non riuscire a collegarmi, sempre errore 404: ho provato da Mac e da Windows con Firefox ma mi compare sempre lo stesso errore. Ho installato Java ma il problema non si risolve. C'è la possibilità di essere aiutati da Renault? Il concessionario mi continua a dire che il procedimento che seguo è corretto...
Ciao, hai più risolto il problema? a me continua a darmelo! Ho scritto alla Renault e mi hanno detto che "ci stanno lavorando su"...sono senza parole...da piu di un mese e il sito non mi è mai andato.
Se ti risolvono il problema fammi sapere! Anche io lo farò!
Grazie!
Luca
Ho risolto cancellando l'iscrizione a my Renault per creare poi un nuovo account.
A quel punto è comparsa sul sito una sezione dove si apre questo benedetto download manager.
Ho dovuto anche installare Java
L'ho fatto da solo, Renault non mi ha neanche risposto
Ciao

uccio1984
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/01/2016, 13:19

Re: R-Link Download manager

Messaggioda uccio1984 » 26/01/2016, 17:25

Io continuo a non riuscire a collegarmi, sempre errore 404: ho provato da Mac e da Windows con Firefox ma mi compare sempre lo stesso errore. Ho installato Java ma il problema non si risolve. C'è la possibilità di essere aiutati da Renault? Il concessionario mi continua a dire che il procedimento che seguo è corretto...
Ciao, hai più risolto il problema? a me continua a darmelo! Ho scritto alla Renault e mi hanno detto che "ci stanno lavorando su"...sono senza parole...da piu di un mese e il sito non mi è mai andato.
Se ti risolvono il problema fammi sapere! Anche io lo farò!
Grazie!
Luca
Ho risolto cancellando l'iscrizione a my Renault per creare poi un nuovo account.
A quel punto è comparsa sul sito una sezione dove si apre questo benedetto download manager.
Ho dovuto anche installare Java
L'ho fatto da solo, Renault non mi ha neanche risposto
Ciao
Hai cancellato proprio l'account o solo la macchina collegata al tuo account? Poi nel re-iscriverti hai dovuto fornire qualche dato per collegarlo alla macchina acquistata?
ma sopratutto:
Dove ti è comparsa la sezione dove si apre questo benedetto download manager??

FerroKad
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/01/2016, 16:25
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Reggio Emilia

Re: R-Link Download manager

Messaggioda FerroKad » 26/01/2016, 19:39

Hai cancellato proprio l'account o solo la macchina collegata al tuo account? Poi nel re-iscriverti hai dovuto fornire qualche dato per collegarlo alla macchina acquistata?
ma sopratutto:
Dove ti è comparsa la sezione dove si apre questo benedetto download manager??
Ho cancellato l'account, poi quando l'ho rifatto la macchina è ricomparsa con la foto (prima non c'era).
Se non dovesse esserci puoi aggiungere il veicolo con la targa e data immatricolazione.
Sotto alla foto della macchina c'è un pulsante giallo 'accedi a tutti i servizi' e lì ti dovrebbe comparire la sezione rlink. Una volta entrato è semplice e guidata la configurazione
Ciao

uccio1984
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/01/2016, 13:19

Re: R-Link Download manager

Messaggioda uccio1984 » 27/01/2016, 11:06

Hai cancellato proprio l'account o solo la macchina collegata al tuo account? Poi nel re-iscriverti hai dovuto fornire qualche dato per collegarlo alla macchina acquistata?
ma sopratutto:
Dove ti è comparsa la sezione dove si apre questo benedetto download manager??
Ho cancellato l'account, poi quando l'ho rifatto la macchina è ricomparsa con la foto (prima non c'era).
Se non dovesse esserci puoi aggiungere il veicolo con la targa e data immatricolazione.
Sotto alla foto della macchina c'è un pulsante giallo 'accedi a tutti i servizi' e lì ti dovrebbe comparire la sezione rlink. Una volta entrato è semplice e guidata la configurazione
Ciao
Anche a me non c'era la foto...ma non c'è neanche ora che mi sono "cancellato e re iscritto"...che palle...non so cosa fare...che browser usi?


Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti