Pagina 1 di 1

Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Inviato: 17/05/2022, 17:23
da Saldatoccio
Buonasera,

di recente la centralina RLINK2 è stata completamente sostituita e da allora ho problemi durante le telefonate tramite Bluetooth.
Nonostante tutto (*) sia configurato correttamente:

* Non viene riprodotto alcun suono durante le telefonate, neanche il suono dello squillo in ingresso/uscita
* Dall'altra parte della telefonata non arriva alcun suono

Note:
- Ho provato con diversi telefoni
- I telefoni sono accoppiati alla mia auto come dispositivi Bluetooth, tutte le autorizzazioni sono state concesse
- I volumi sono impostati correttamente
- Sia il telefono che le opzioni multimediali sono abilitati
- Ho fatto un reset di fabbrica, per essere sicuro, ma non è servito
- La parte multimediale funziona come previsto, posso ascoltare la musica in streaming via BT e viene riprodotta senza problemi
- Ho provato ad attivare/disattivare l'opzione "Suoneria del telefono" nell'impostazione del telefono/Bluetooth
- Le chiamate vengono effettuate/chiuse/messe in attesa ecc. senza problemi, l'unico problema è che non viene emesso alcun suono (=nessuna suoneria, nessuna voce)

Ho trovato utenti con lo stesso problema su forum stranieri, ma nessuno ha trovato una soluzione funzionante.

Avete qualche idea su cosa potrei fare per risolvere il problema?

Re: Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Inviato: 19/11/2022, 20:23
da Ciccius
Buonasera,

di recente la centralina RLINK2 è stata completamente sostituita e da allora ho problemi durante le telefonate tramite Bluetooth.
Nonostante tutto (*) sia configurato correttamente:

* Non viene riprodotto alcun suono durante le telefonate, neanche il suono dello squillo in ingresso/uscita
* Dall'altra parte della telefonata non arriva alcun suono

Note:
- Ho provato con diversi telefoni
- I telefoni sono accoppiati alla mia auto come dispositivi Bluetooth, tutte le autorizzazioni sono state concesse
- I volumi sono impostati correttamente
- Sia il telefono che le opzioni multimediali sono abilitati
- Ho fatto un reset di fabbrica, per essere sicuro, ma non è servito
- La parte multimediale funziona come previsto, posso ascoltare la musica in streaming via BT e viene riprodotta senza problemi
- Ho provato ad attivare/disattivare l'opzione "Suoneria del telefono" nell'impostazione del telefono/Bluetooth
- Le chiamate vengono effettuate/chiuse/messe in attesa ecc. senza problemi, l'unico problema è che non viene emesso alcun suono (=nessuna suoneria, nessuna voce)

Ho trovato utenti con lo stesso problema su forum stranieri, ma nessuno ha trovato una soluzione funzionante.

Avete qualche idea su cosa potrei fare per risolvere il problema?
Stessa cosa per me, auto ritirata ieri per sostituzione rlink. Ho fatto tutte le prove che hai fatto anche tu
Tu hai trovato qualche soluzione?

Re: Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Inviato: 04/01/2023, 14:42
da Gabri78
Ciao. Nessuna soluzione? Ho lo stesso problema comparso tutto di un colpo ... Per caso ci sono dei parametri da modificare? Magari con ddt4all...

Re: Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Inviato: 04/01/2023, 17:41
da hetfield
Ma la sostituzione è stata fatta in officina Renault? Loro dovrebbero occuparsi di risolvere il problema ....

Re: Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Inviato: 04/01/2023, 20:57
da Gabri78
Per quanto mi riguarda nessuna sostituzione... Ha sempre funzionato tutto anche dopo l'aggiornamento alla versione 7 a fine novembre. E da qualche giorno che non va più...

Re: Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Inviato: 14/01/2023, 20:16
da Paco1
Salve, non ho capito quale è la soluzione?????

Re: Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Inviato: 23/10/2023, 20:55
da munkun46