Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
Saldatoccio
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/05/2022, 16:59
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Bianco Nacrè

Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Messaggioda Saldatoccio » 17/05/2022, 17:23

Buonasera,

di recente la centralina RLINK2 è stata completamente sostituita e da allora ho problemi durante le telefonate tramite Bluetooth.
Nonostante tutto (*) sia configurato correttamente:

* Non viene riprodotto alcun suono durante le telefonate, neanche il suono dello squillo in ingresso/uscita
* Dall'altra parte della telefonata non arriva alcun suono

Note:
- Ho provato con diversi telefoni
- I telefoni sono accoppiati alla mia auto come dispositivi Bluetooth, tutte le autorizzazioni sono state concesse
- I volumi sono impostati correttamente
- Sia il telefono che le opzioni multimediali sono abilitati
- Ho fatto un reset di fabbrica, per essere sicuro, ma non è servito
- La parte multimediale funziona come previsto, posso ascoltare la musica in streaming via BT e viene riprodotta senza problemi
- Ho provato ad attivare/disattivare l'opzione "Suoneria del telefono" nell'impostazione del telefono/Bluetooth
- Le chiamate vengono effettuate/chiuse/messe in attesa ecc. senza problemi, l'unico problema è che non viene emesso alcun suono (=nessuna suoneria, nessuna voce)

Ho trovato utenti con lo stesso problema su forum stranieri, ma nessuno ha trovato una soluzione funzionante.

Avete qualche idea su cosa potrei fare per risolvere il problema?

Vivavoce / RLINK2 - Nessun suono durante le telefonate

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron