Problemi sensori anteriori parcheggio

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Unico85
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2019, 15:21
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Roma

Problemi sensori anteriori parcheggio

Messaggioda Unico85 » 04/06/2020, 22:00

Buonasera a tutti amici del kadjar, questa mattina fermo al semaforo ho riscontrato l accensione dei sensori di parcheggio anteriori senza che passassero pedoni o vetture davanti a me, il classico "bip" è durato per pochi istanti ma ha suonato piu di una volta, senza motivo come detto prima. A qualcuno di voi è capitata questa cosa? Premetto che splendeva il sole quindi niente falsi contatti dovuti alla pioggia. Grazie

Problemi sensori anteriori parcheggio

Sponsor

Sponsor
 

Teemu1976
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/10/2019, 9:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'
Città: Latina

Re: Problemi sensori anteriori parcheggio

Messaggioda Teemu1976 » 05/06/2020, 22:16

A me personalmente non è mai capitato... [hmm.gif]

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Problemi sensori anteriori parcheggio

Messaggioda Boss » 07/06/2020, 11:27

Buonasera a tutti amici del kadjar, questa mattina fermo al semaforo ho riscontrato l accensione dei sensori di parcheggio anteriori senza che passassero pedoni o vetture davanti a me, il classico "bip" è durato per pochi istanti ma ha suonato piu di una volta, senza motivo come detto prima. A qualcuno di voi è capitata questa cosa? Premetto che splendeva il sole quindi niente falsi contatti dovuti alla pioggia. Grazie

Ma te lo ha fatto solo quella volta? Si è accesa la spia col relativo messaggio sul cruscotto? In caso negativo non mi preoccuperei troppo, lana caprina elettronica e niente più.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Hugo86
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/08/2018, 17:50
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Palermo

Re: Problemi sensori anteriori parcheggio

Messaggioda Hugo86 » 27/06/2020, 17:41

A me è capitato una volta, tant'è che mi sono "allungato il collo" per capire se stava passando un cane e non me ne fossi accorto. Non ho dato peso più di tanto.

sMoker
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/04/2019, 20:56
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Milano

Re: Problemi sensori anteriori parcheggio

Messaggioda sMoker » 29/06/2020, 20:20

Si, a me è capitato almeno un paio di volte. Per non parlare di quando piove forte che smettono di funzionare i sensori di parcheggio dando errore sul cruscotto per poi riprendersi da soli....diciamo che questa macchina non brilla affatto per la qualità dell'elettronica utilizzata


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron