Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
kat1976
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2016, 19:59

Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Messaggioda kat1976 » 22/01/2016, 20:06

ciao a tutti, ho ritirato il mio kadjar da 3gg. ma il computer di bordo, sullo strumento, mi da come messaggio "controllo avviso AAM", che dovrebbe essere l'avviso di angolo morto dato dai sensori laterali.....l'avviso scompare disattivando la funzione.... a qualcuno di voi è successo? il manuale dice di recarsi presso la rete vendita, ma volevo sapere se è un problema già comparso prima di recarmi in concessionaria.... grazie
Kadjar Intense 1.5dci

Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Sponsor

Sponsor
 

bons84
Messaggi: 390
Iscritto il: 15/01/2016, 18:29
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Controllo avviso AAM

Messaggioda bons84 » 22/01/2016, 20:37

ciao a tutti, ho ritirato il mio kadjar da 3gg. ma il computer di bordo, sullo strumento, mi da come messaggio "controllo avviso AAM", che dovrebbe essere l'avviso di angolo morto dato dai sensori laterali.....l'avviso scompare disattivando la funzione.... a qualcuno di voi è successo? il manuale dice di recarsi presso la rete vendita, ma volevo sapere se è un problema già comparso prima di recarmi in concessionaria.... grazie
Cacchio dopo soli tre gg già in assistenza?? :cry:

Avatar utente
kadj67
Messaggi: 483
Iscritto il: 18/11/2015, 13:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Re: Controllo avviso AAM

Messaggioda kadj67 » 22/01/2016, 21:04

ciao a tutti, ho ritirato il mio kadjar da 3gg. ma il computer di bordo, sullo strumento, mi da come messaggio "controllo avviso AAM", che dovrebbe essere l'avviso di angolo morto dato dai sensori laterali.....l'avviso scompare disattivando la funzione.... a qualcuno di voi è successo? il manuale dice di recarsi presso la rete vendita, ma volevo sapere se è un problema già comparso prima di recarmi in concessionaria.... grazie
No. Non mi é mai successo. Ho i sensori angolo morto e funzionano bene.
Mi spiace che tu abbia già dei problemi dopo solo 3 giorni!
Vai in concessionaria.

Ciao
Kadjar intens energy 1.5 dci 110 cv EDC bianco ghiaccio.

checco74
Messaggi: 145
Iscritto il: 14/11/2015, 10:48

Re: Controllo avviso AAM

Messaggioda checco74 » 22/01/2016, 21:26

Neanche a me è mai successo ,almeno quello :mrgreen:
Kadjar 15 dci 110 cv bose premier edition edc
Rosso passion ,in mio possesso dal 25/09/2015

Mak
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/01/2016, 9:56

Re: Controllo avviso AAM

Messaggioda Mak » 23/01/2016, 1:46

Ho sensori su tutto il perimetro dell'auto e finora hanno sempre funzionato bene. Sará una cosa da poco, ma portala subito dal conce.
Kadjar 1.6dci 130cv 4x4 Bose, cambio manuale, colore nero etoile, pack sky, pack techno.

kat1976
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2016, 19:59

Re: Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Messaggioda kat1976 » 09/02/2016, 8:10

Scusate ho ancora una domanda sull'argomento..... ma chi di voi ha l'avviso di angolo morto...il led/spia che segnala la presenza di un veicolo sul lato morto appunto , è presente su tutti e due gli specchietti retrovisori esterni o solo sul lato guidatore? grazie....
Kadjar Intense 1.5dci

Avatar utente
kadj67
Messaggi: 483
Iscritto il: 18/11/2015, 13:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Re: Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Messaggioda kadj67 » 09/02/2016, 9:09

Su tutti e due gli specchietti.
Kadjar intens energy 1.5 dci 110 cv EDC bianco ghiaccio.

kat1976
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2016, 19:59

Re: Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Messaggioda kat1976 » 09/02/2016, 9:27

immaginavo.... ancora una cosa...gli specchietti retrovisori esterni si richiudono automaticamente alla chiusura del veicolo o devi azionare l'apposito pulsante sul pannello porta?
Kadjar Intense 1.5dci

Avatar utente
Antfi79
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/01/2016, 17:22
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Cermenate (CO)

Re: Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Messaggioda Antfi79 » 09/02/2016, 9:36

Purtroppo su quello hanno peccato, devi premere il tastino.

Cmq non disperare perché una ditta di Novara sta lavorando su dei moduli aggiuntivi che dovrebbero colmare le piccole lacune, in cui è compreso la chiusura degli specchietti alla chiusura dell'auto e anche l'apertura e chiusura dei vetri dal telecomando.

Di questo si è parlato in un'altra post.
Kadjar dci 1.6 Bose 130cv 4x4, bianco ghiaccio. Produzione 10/3, consegna 5/4.

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Controllo avviso AAM (sensore angolo morto)

Messaggioda Eldodo » 28/02/2016, 17:03

ciao a tutti, ho ritirato il mio kadjar da 3gg. ma il computer di bordo, sullo strumento, mi da come messaggio "controllo avviso AAM", che dovrebbe essere l'avviso di angolo morto dato dai sensori laterali.....l'avviso scompare disattivando la funzione.... a qualcuno di voi è successo? il manuale dice di recarsi presso la rete vendita, ma volevo sapere se è un problema già comparso prima di recarmi in concessionaria.... grazie
Ciao Kat ho avuto lo stesso problema appena mi è stata data e sono uscito dalla concessionaria, dopo una settimana sono andato ed era semplicemente un cavo scollegato nello specchietto sinistro. Collegato il cavo, avviso andato via, quindi una roba da nulla. Eppure prima di darmela avevano fatto un check-up generale. Boooh. Solo ti dico di fare attenzione appena ti ridanno l'auto che le calotte siano ben collegate, perchè a me è successo che nello smontare lo specchietto mi hanno rotto un gancio della calotta cromata e uscendo dal concessionario al primo dosso è caduta in terra :(. Sono rientrato e me la hanno collegata con della colla, hanno ordinato il pezzo e sono due mesi che è in queste condizioni. È arrivato in questa settimana e la prossima spero di andarlo a montare. Ciaooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti