Fari fendinebbia e luci tasti alzavetri

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Gigi
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2016, 10:46
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Avzzano

Fari fendinebbia e luci tasti alzavetri

Messaggioda Gigi » 18/07/2016, 11:03

Salve a tutti. Ho appena ritirato il mio Kadjar bose 4x4. In serata mi sono accorto che non sono presenti dei led per l' illuminazione degli alzavetri ad eccezione dell'automatico lato guida ed inoltre che i fendinebbia non sono a led cos' come le lucine targa. Per una macchina di questo spessore e con il costo che ha potevano anche sforzarsi a metterli. Cmq. vi chiedo è possibile inserire led sia su fendinebbia che su pulsanti? Qualora fosse possibile c'è da smontare parecchio l'auto e quanto potrà costarmi il tutto? Potreste anche indicarmi che tipo e di quanti watt dovranno essere i led ed altro materiale occorrente? Consigliabile portarla in Renault per le sostituzioni delle luci? Grazie e scusatre il disturo. :( :( :( :( :(

Fari fendinebbia e luci tasti alzavetri

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Fari fendinebbia e luci tasti alzavetri

Messaggioda Frank » 18/07/2016, 15:24

Salve a tutti. Ho appena ritirato il mio Kadjar bose 4x4. In serata mi sono accorto che non sono presenti dei led per l' illuminazione degli alzavetri ad eccezione dell'automatico lato guida ed inoltre che i fendinebbia non sono a led cos' come le lucine targa. Per una macchina di questo spessore e con il costo che ha potevano anche sforzarsi a metterli. Cmq. vi chiedo è possibile inserire led sia su fendinebbia che su pulsanti? Qualora fosse possibile c'è da smontare parecchio l'auto e quanto potrà costarmi il tutto? Potreste anche indicarmi che tipo e di quanti watt dovranno essere i led ed altro materiale occorrente? Consigliabile portarla in Renault per le sostituzioni delle luci? Grazie e scusatre il disturo. :( :( :( :( :(
Per le luci relativi ai pulsanti ti suggerisco di lasciar perdere! Per quanto riguarda i fendinebbia hai la possibilità di montare delle luci a led cob: fanno tanta luce e non occorre centralina, ma solo una resistenza che evita l'errore sul computer di bordo. Per luci targa e cofano puoi farlo in autonomia, sempre luci a led, che trovi anche dai cinesi.

Gigi
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2016, 10:46
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Avzzano

Re: Fari fendinebbia e luci tasti alzavetri

Messaggioda Gigi » 02/08/2016, 11:34

Ciao e grazie per la risposta. Non sapresti dirmi che tipo di led mettere e di quanti watt/lumen dovrei prenderli sia per le targhe che per i fendinebbia! Inoltre la sostituzione dei fendinebbia potrebbe farla anche la concessionaria Renault oppure un'elettrauto qualsiasi! Invece che tu sappia per le lucine alzavetro (anche se me lo hai sconsigliato) devo smontare tutti i 4 pannelli oppure solo il riquadrino degli alzavetri stessi. Scusa per il disturbo e grazie comunque.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti