Ticchettio zona pulsantiera lato guida

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Guerry80
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/10/2017, 10:55
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Padova

Re: Ticchettio zona pulsantiera lato guida

Messaggioda Guerry80 » 23/01/2018, 11:10

Ciao a tutti, qualcuno ha più avuto info sul tichettio lato guidatore? Grazie

Re: Ticchettio zona pulsantiera lato guida

Sponsor

Sponsor
 

marco salamone
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/03/2018, 9:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: bologna

Re: Ticchettio zona pulsantiera lato guida

Messaggioda marco salamone » 18/03/2018, 10:08

Buongiorno!
vorrei ricollegarmi ha quanto ha notato LUCA 12 relativo al ticchettìo che non si riesce a localizzare in marcia (a me si evidenzia verso i 100 km/h, sono stato in assistenza e hanno sminuito il problema, la mia Kadjar ad aprile 2018 scade la garanzia di 2 anni e se c'è un modo per risolvere questo fastidioso e speriamo non grave problema in futuro volesse darmi qualche dritta su cosa potrebbe essere.... poi noto quando parcheggio l'auto in garage, ad auto spenta mentre chiudo la portiera sento un suono che dura 5 secondi circa, potrebbe essere che l'auto si stabilizza per essere pronta alla prox ripartenza ma parlo da profano non ci capisco nulla

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Ticchettio zona pulsantiera lato guida

Messaggioda Boss » 18/03/2018, 12:06

Sul ticchettio zona pulsanti non saprei, ma per il rumore o ronzio che senti dopo aver chiuso la macchina ti posso dire di star tranquillo. Adesso non ricordo cos' è ma non è nulla di cui preoccuparsi ;)
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

maktmax2k16
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/03/2019, 21:27
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: trieste

Re: Ticchettio zona pulsantiera lato guida

Messaggioda maktmax2k16 » 25/07/2019, 23:58

Buonasera, anch’io sento quel tichettio dal lato della bocchetta alla sinistra del volante, il meccanico ufficiale renault dice che non l’ha mai sentito....io l’ho notato praticamente da quando l’ho acquistata, (23/10/2016)
Il rumore lo sento sempre quando percorro tratti lunghi, quindi a velocità costante (autostrada) e per caso una volta, ho notato, di notte, che in concomitanza del rumore si abbassava l’intensitá dei fari, per la durata del tichettio, ovviamente in officina nessuno mi sa aiutare....la cosa mi fa alquanto incaxxare....


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti