Scricchiolio interno

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
EduX73
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/11/2017, 14:20
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano

Re: Scricchiolio interno

Messaggioda EduX73 » 29/11/2018, 12:12

Dopo una settimana di viaggetti posso ritenermi pienamente soddisfatto dell'intervento al tunnel centrale. Ora è ben saldo e non emette il minimo rumore anche in situazioni più "stressanti" (dossi o avvallamenti) :thumbup:
Per gli altri rumori, descritti anche da maxim85, prima di ritirarla avevo consegnato al concessionario una lista di "peccati cronici", compilata con le varie segnalazioni presenti sul forum.
Nello specifico avevo fatto già sistemare il cassettino portadocumenti, fatto mettere le viti sul filtro aria nel motore e ho fatto controllare la guarnizione sui finistrini anteriori (che risultava correttamente montata).
Con l'intervento di settimana scorsa, a livello di rumorosità ora è perfetta!!!
Insisti con il concessionario, io ho risolto tutto... ;)
Kadjar SportEdition2 - Pack Techno

Re: Scricchiolio interno

Sponsor

Sponsor
 

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: Scricchiolio interno

Messaggioda dinoddc » 19/03/2019, 8:43

Ciao Ragazzi, anch'io (aimè) sono soggetto a scricchiolii dal tunnel centrale, dalla consolle lato passeggero, montanti centrali laterali....e chi ne ha più ne metta.
Appena ritirata, circa un anno fa, il tunnel centrale era un concerto ad ogni buca, fortunatamente ho risolto con del nastro in neoprene.
Ad oggi, sono rimasti un rumore proveniente davanti il passeggiero, è come una vibrazione percettibile sullo sconnesso ..... e un rumore proveniente dai montanti centrali quando le cinture di sicurezza non sono allacciate (Bah...).
Sembra come se il nastro della cintura non in tensione sbatta sulla plastica, oppure qualche supporto interno vibri sullo sconnesso.

Ho smesso di portarla in conce perchè ogni volta era un giorno di ferie e 90km tra andata e ritorno, fortunatamente ho molta pazienza e taaanta manualità.

Se qualcuno ha avuto gli stessi "sintomi" e avesse risolto, accetto consigli! ;)
Anche io ho lo stesso problema come hai risolto?
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 34 ospiti