Sono preoccupato

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
umberto69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/09/2016, 10:26
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Sono preoccupato

Messaggioda umberto69 » 25/09/2016, 9:04

Grazie, arpier, ma il dubbio rimane, il modello kadjar a me piace, dovrò a gennaio andarla a comprare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Re: Sono preoccupato

Sponsor

Sponsor
 

umberto69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/09/2016, 10:26
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Sono preoccupato

Messaggioda umberto69 » 25/09/2016, 9:06

Visto che dovrò spendere 25000 e rotti, non si tratta di bruscolini

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
arpier
Messaggi: 831
Iscritto il: 27/02/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Grigio Platino
Città: Torino

Re: Sono preoccupato

Messaggioda arpier » 25/09/2016, 9:24

Secondo me si.
Nel complesso sono soddisfatto dell'auto.

Ripeto, dopo aver avuto 3 Renault ed averci percorso 650.000 km (senza aggiungere gli attuali 14.000 con il Kadjar), posso dire di conoscere "abbastanza" queste auto. Dunque mi aspettavo lo standard conosciuto (per esempio a fronte di 23.000€ e modello Zen, non aver il bracciolo posteriore mi sembra ASSURDO, oppure non poter chiudere i finestrini con un doppio click nel telecomando, dover accendere la macchina se mi dimentico i finestrini aperti, ecc.).

Standard o se vogliamo dirla tutta, CAZZATINE, che mi hanno sempre fatto piacere, che non avevo chiesto, ma che c'erano. Se devo fare un confronto con la mia Laguna, o con la Megane, sulle cazzatine... Beh... Un abisso!!!

Questo naturalmente secondo la mia esperienza
Mia dal 14/04/2016 all'11/07/2018 :wave: e dal 01/06/2022 : Groupwave :

umberto69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/09/2016, 10:26
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Sono preoccupato

Messaggioda umberto69 » 25/09/2016, 9:28

Grazie arpier. Ho visto nel forum che da settembre ottobre ci saranno i nuovi allestimenti con quelle cazzatine che al momento non ci sono. Speriamo bene

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Sono preoccupato

Messaggioda christian71 » 25/09/2016, 9:30

Visto che dovrò spendere 25000 e rotti, non si tratta di bruscolini

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Save Unmerto, certo, hai assolutamente ragione...

Io spero che, come dopo le numerose lamentele dei primi acquirenti hanno implementato alcuni dettagli che mancavano sui primi modelli tipo alcune luci interne, la chiusura automatica dell'auto se ci allontana dalla stessa e la chiusura automatica degli specchietti retrovisori quando si chiude l'auto, spero che stiano prestando più attenzione anche al montaggio di tutte le altre parti dell'auto, perchè alla fine, quasi tutti i difetti segnalati (vedi fruscii dovuti a guarnizioni montate male e il tubo di scarico della condenza del condizionatore agganciato male), sono dovuti ad una scarsa cura in fase di montaggio...

Speriamo che abbiano capito che non stanno giocando con le classiche costrizioni per bambini...

Buona fortuna Umberto...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

umberto69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/09/2016, 10:26
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Sono preoccupato

Messaggioda umberto69 » 25/09/2016, 9:34

Grazie christian 71

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

kknarf
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/03/2016, 21:22
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: pavia

Re: Sono preoccupato

Messaggioda kknarf » 06/10/2016, 21:32

la radio in effetti talvolta funziona male ,perde il segnale

Avatar utente
gerrytoy
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2016, 20:13
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'
Città: BATTIPAGLIA

Re: Sono preoccupato

Messaggioda gerrytoy » 07/10/2016, 9:37

Dico la mia specificando che è un mia opinione personale , quando devo comprare una macchina vado nel forum di appartenenza e studio i difetti segnalati che sono sempre molti perchè purtroppo qualche intoppo tra le tante auto c'è sempre , la cosa che mi convince è la gravità dei difetti cioè quando sono cazzate di facile soluzione vado come un treno e la compro quando riscontro cose gravi comincio a spulciare più a fondo ti assicuro che la Kadjar sono cazzate che io con il modello più aggiornato non ho riscontrato quindi i primi difetti segnalati non esistono più la mia almeno fino ad ora non manifesta nulla solo gioia di correre.Non voglio influenzare la scelta di nessuno chiaramente ma è solo la mia opinione.

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Sono preoccupato

Messaggioda BigKadjar » 07/10/2016, 10:13

Dico la mia specificando che è un mia opinione personale , quando devo comprare una macchina vado nel forum di appartenenza e studio i difetti segnalati che sono sempre molti perchè purtroppo qualche intoppo tra le tante auto c'è sempre , la cosa che mi convince è la gravità dei difetti cioè quando sono cazzate di facile soluzione vado come un treno e la compro quando riscontro cose gravi comincio a spulciare più a fondo ti assicuro che la Kadjar sono cazzate che io con il modello più aggiornato non ho riscontrato quindi i primi difetti segnalati non esistono più la mia almeno fino ad ora non manifesta nulla solo gioia di correre.Non voglio influenzare la scelta di nessuno chiaramente ma è solo la mia opinione.
Concordo in pieno con gerrytoy, effettivamente anche se la nuova dichiarata versione parte ora, è evidente che nei mesi passati, voglio credere grazie anche al lavoro di tanti che hanno segnalato difetti più o meno evidenti, la produzione man mano ha corretto il tiro....

Io stesso, per mia fortuna grazie a loro, non ho riscontrato cose pur minime, tipo vibrazione specchietto, pannelli portiere che si "muovono", problemi r-link vari...

Per adesso , ha ragione gerry , è solo gioia di guidare ! :D :D :D


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 10 ospiti