Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Pino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/02/2017, 11:20
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Bari

Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Messaggioda Pino » 25/02/2017, 11:36

Buongiorno a tutti ho bisogno di sapere come si smonta il pannello portiera lato passeggero visto che la concessionaria dopo essere andato ed aver preso un appuntamento come da un primario e lasciata un giorno non sono stati in grado di risolvere il problema. Premesso che hanno percorso 20 km per testarla, oggi mi sono recato nuovamente, dicendomi che bisognava riprendere un nuovo appuntamento per un controllo.Sinceramente deluso da tutto questo vorrei risolverlo da me.Parliamo di una Kadjar di un mese di vita.Grazie anticipatamente.

Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Messaggioda Boss » 25/02/2017, 12:45

Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Jakard
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/12/2016, 15:10
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Reggio Calabria

Re: Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Messaggioda Jakard » 02/03/2017, 15:37

Non credo ti convenga smontare il pannello
Anche perché se è una specie di vibrazione quella che senti, non è all'interno del pannello, ma è tutto quel pezzo nero che sta attorno alla maniglia cromata (quella che tiri per aprire lo sportello)
Nella mia era quello ,fastidiosissimo, pensa che ascoltando della musica,soprattutto ricca bassi,vibrava a suo ritmo :D
Adesso , "e qui è doverosa una toccata" quando cammino siamo io, lei :twisted: , la musica e solo qualche piccolo fruscio di sottofondo
Hai detto che ha un mese di vita, quindi sei in garanzia,ritorna e fai valere i tuoi diritti......
se lo smonti e malauguratamente si dovesse rompere qualcosa,a quel punto non saresti più coperto dalla garanzia

Rocky
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2016, 18:33
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Foggia

Re: Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Messaggioda Rocky » 08/03/2017, 13:45

Kadjar 1.5 Zen Life:

Anch'io ho avuto lo stesso problema e la concessionaria, dopo una prova, non ci ha capito niente e mi hanno sconsigliato di fargli smontare il pannello per non arrecare danni, se non strettamente necessario!
Quindi io per non sentire quel ronzio fastidioso dalla portiera, che mi dicono i passeggeri sentono anche dalla parte del guidatore,sono costretto a tenere sempre la musica accessa!
Ad ogni buon conto io penso che sia un gioco di aria che si và ad incalanare nel bordino sotto i fascioni laterali dopo aver superato i 70 Km/h e comunque non mi và di fargli fare un autopsia allo sportello perchè è vero che si vanno ad intaccare particolari (come la PELLICOLA) che non si rimette più a posto come prima.

Nikolson
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/01/2019, 11:50
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Taranto

Re: Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Messaggioda Nikolson » 15/05/2019, 8:00

Io ho risolto e vi spiego come: tenete presente che ho una bose quindi immaginate il fastidio e la concessionaria ha provato a smontare il pannello mettendo una pasta ma senza risolvere il problema, quindi procuratevi una pistola di silicone a caldo smontare il pannello giratelo su un cartone atterra in modo da vedere la parte interna e con la colla a caldo passatela in tutti i punti dove noterete delle giunture di assemblaggio come se state sigillando il tutto sotto sopra e soprattutto vicino la maniglia montate il tutto e vedrete che la vibrazione sparisce!!!
Buon divertimento

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Vibrazioni pannello portiera lato passeggero

Messaggioda dusty55 » 15/05/2019, 14:57

ma poi il pannello si incolla?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti