io non ho r-link, quindi non so in che modo il navigatore dia le indicazioni
ma ad esempio google maps a volte dice "procedere in direzione ovest verso via...."
ecco che lì, se uno non riesce ad orientarsi, una bussola può aiutare...
No, il navigatore da le indicazioni "umane".....io non ho r-link, quindi non so in che modo il navigatore dia le indicazioni
ma ad esempio google maps a volte dice "procedere in direzione ovest verso via...."
ecco che lì, se uno non riesce ad orientarsi, una bussola può aiutare...
Me lo sono domandato anch'io.....Ciao a tutti, ma come avete fatto a mettere su una sola schermata 4 widget? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie bigQuando organizzi la finestra con i widget, sotto dovresti poter scegliere la forma, "quartino" o "mezzo"....
Io mi sono fatto la principale con sinistra "mezzo" navigatore e destra superiore "quartino" radio e destra inferiore "quartino" Eco2.
Un 'altra ho messo "mezzo" Eco2 e "mezzo" Radio.
Purtroppo il navigatore lo puoi mettere solo in un pannello se no avrei fatto un altro metà radio e metà navigatore...
Se hai 4 widget con versione "quartino" dovresti riuscire a metterli... Comunque provo stasera x curiosità...
Grazie. Appena sono in macchina provo.Quando organizzi la finestra con i widget, sotto dovresti poter scegliere la forma, "quartino" o "mezzo"....
Io mi sono fatto la principale con sinistra "mezzo" navigatore e destra superiore "quartino" radio e destra inferiore "quartino" Eco2.
Un 'altra ho messo "mezzo" Eco2 e "mezzo" Radio.
Purtroppo il navigatore lo puoi mettere solo in un pannello se no avrei fatto un altro metà radio e metà navigatore...
Se hai 4 widget con versione "quartino" dovresti riuscire a metterli... Comunque provo stasera x curiosità...
Torna a “Problemi e malfunzionamenti”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti