Vibrazione motore su pedale frizione

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Cee
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/03/2017, 21:04
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Verona

Vibrazione motore su pedale frizione

Messaggioda Cee » 12/11/2017, 0:27

Ciao a tutti.Da qualche tempo ho fatto caso che percepisco Delle vibrazioni sulla frizione,in particolare a giri più elevati.In parole povere si sente il motore sul pedale frizione ed è un po' fastidioso.Parlo di motore diesel.Qualcuno ha la mia stessa impressione oppure no. Grazie e ciao.

Vibrazione motore su pedale frizione

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: Vibrazione motore su pedale frizione

Messaggioda power83 » 12/11/2017, 23:04

Se tieni il piede sul pedale è abbastanza normale, penso lo facciano un po' tutte le auto dato che notavo questa cosa anche nella mia ex Ibiza. Sarebbe buona cosa cercare di abituarsi a tenere il piede sull'appoggio alla sinistra del pedale frizione in modo da non far lavorare le molle del pedale o peggio la frizione stessa inutilmente

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Kadjy17
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/11/2017, 23:20
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Milano

Re: Vibrazione motore su pedale frizione

Messaggioda Kadjy17 » 23/11/2017, 10:31

Si anche a me dá questa sensazione, è veramente fastidiosa; non solo sul pedale frizione, ma anche sull acceleratore, sul pomello del cambio e sul volante.
L'ho fatto presente in officina ma non sono riusciti a trovarne una causa né una soluzione, credo che pensino che per la Kadjar sia normale: non so più che fare! [hmm.gif]


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron