Kadjar accensione spia controllo antinquinamento

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Andreone
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Blu Iron
Città: Osmate

Re: Kadjar accensione spia controllo antinquinamento

Messaggioda Andreone » 07/10/2019, 20:37

Salve,
questa sera pure io ho avuto l'accenzione delle spie. mi sono fermato a casa per aprire il garage, ho spento e quando sono risalito si sono accese la chiave, la spia del gocciolamento inziezione o quel che è e segnala problemi all'iniezione e all'antinquinamento oltre a dire che lo start e stopo controllare.
Ora domani sento e vedo cosa mi diranno ... (da quando lho presa 2 mesi fa) ho fatto 6500 km e non mi ha mai segnato di aggiungere adblue .. dite possa mancare quello?
Ciao. Io dopo i tuoi stessi km ho aggiunto 5 lt di ad blue.

Sponsor

Sponsor

Ferry56
Allestimento: Sport Edition
Colore: Blu Cosmo
Città: torino

Messaggioda Ferry56 » 15/10/2019, 10:58

Da conti fatti con la Renault il serbatoio AD BLUE contiene 14 lt. si considera con un pieno di AD BLUE 14000 KM circa cmq. se rabbocchi non è sbagliato anzi....accensione della spia potrebbe come è successo a me un difetto da fare controllare ( considera che sulla mia Kadjar hanno sostitiuti tutto il blocco AD BLUE con iniettori centralina ecc ) conclusione se hai fatto solo 6500 km non è AD BLUE , consiglio di fare controllare la vettura a me è successo a 3500 km. Auguri

Fillo
Colore: Grigio Titanio

Messaggioda Fillo » 18/11/2019, 8:51

Ciao a tutti,
Grazie per le vostre esperienze ma soprattutto mi è dispiaciuto ciò che avete passato. L'importante è che adesso avete risolto.

Vi volevo chiedere quale adblue comprare e dove visto che la renault consiglia di mettere il suo visto che ha delle specifiche adeguate per la nostra Kadjar.?

Ad oggi ho 1000km dopo un mese di vita e sto leggendo diversi post per conoscere meglio la kadjar
Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato utilizzando Tapatalk

Koestler
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Iron
Città: Urbino

Messaggioda Koestler » 03/03/2022, 19:22

La spia antinquinamento con il messaggio "controllare" mi si è accesa solo perché dovevo fare il terzo tagliando a 54 mila km. Ridicolo! Troppa elettronica random. Ai francesi, e non solo, piace l'elettronica ma dovrebbero curare di più i particolari

Torna a “Problemi e malfunzionamenti”