Vi rendo partecipi di questa odissea che spero si concluda nei migliore dei modi,
acquistato Kadjar il 21 dicembre 2018 a una settimana fa avevo 3500km segnati devo fare una viaggio da torino nelle marche per motivi personali , prima della partenza faccio controllare il livello ADblue da un servizio Agip rabbocca di 3.5 lt. ( a me sembrava un consumo basso di adblue ) , dopo la partenza e dopo 200 km chiave ingese accesa e scritta controllo liquido antinquinamento incominca il panico poco dopo il cad un 800 km e recarsi in un officina autorizzata , arrivo in officina vicino Porto san Giorgio il meccanico dopo aver fatto la autodiagnosi con il compiuters mi dice che purtroppo non si poteva fare nulla se non lasciare la vettura li per una settimana e cambiare pompa e iniettore ADblue dopo aver fatto la segnalazione alla Renault Italia chiamo la mia officina di torino per un consulto ma anche loro non ne sapevano nula del problema specifico , chiedono di riprogrammare la centralina ma niente da fare è stata gia riprogrammata e non ci sono aggiornamenti per questo tipo di problema ERRORE ERA BASSO CONSUMO DI ADBLUE , era di venerdi pomeriggio venivo sballottato da un assistenza all'altra senza risolvere nulla , decido dopo varie telefonate di ripartira domenica ma avevo 351 km a disposizione dopo di che nondovevo assolutamente fermarmi se no non sarebbe ripartita ( considerate che nel serbatoio dell'Adblue cerano 11 lt. ) faccio un viaggio di 6 ore senza fermarmi e la lascio di domenica davanti assistenza Renault di Pinerolo dove una volta fermata non è piu ripartita .. sto aspettando che la riparino e spero che in futuro non passiate voi quello che ho ansiosamente passato io e mia moglie. ps.assistenza Renaut Marche da migliorare... : Partenza odissea 29/03/2019 rientro 31/03/2019