FISCHIO

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
STEFANO74
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/12/2015, 11:01
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

FISCHIO

Messaggioda STEFANO74 » 05/04/2016, 15:30

ciao a tutti, vi racconto cosa e' successo.... ho fatto un week end meraviglioso sul garda questo fine settimana, nel tornare indietro in autostrada a velocita' di crociera 130km con limitatore impostato ad un certo punto un terribile FISCHIO che ha svegliato chi dormiva, ( mia moglie ) come al solito, preso dal panico piano piano vedo cosa potrebbe essere, abbasso la radio a zero.. nulla il fischio persiste, spengo il climatizzatore nulla continua, spengo ventole clima e radio anche li nulla, proseguo per la strada ed entro in una vallata e sparisce il fischio.... ebbene si il vento faceva quel dannatissimo e odioso fischio..... non so' se vi e' capitato PS. devo dire che mi hanno rotto la calotta dello specchio in concessionaria per riverniciarla e l'hanno attaccata con la colla ( mi e' rimasta in mano :shock: :shock: ) non vi dico la scenata che ho fatto... ovviamente sto aspettando che la sostituiscono ma da quando e' stata rotta non chiude bene ed ad alta velocita' max 100 km si sente un rumore di vento fastidioso prima era silenziosa... non imputo il fischio alla calotta perche' non mi e' piu' successo in 2000km
kadjar 1.6 dci130 cv bose 4x2 grigio titanio pack techno + pack sky

FISCHIO

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: FISCHIO

Messaggioda christian71 » 05/04/2016, 15:52

ciao a tutti, vi racconto cosa e' successo.... ho fatto un week end meraviglioso sul garda questo fine settimana, nel tornare indietro in autostrada a velocita' di crociera 130km con limitatore impostato ad un certo punto un terribile FISCHIO che ha svegliato chi dormiva, ( mia moglie ) come al solito, preso dal panico piano piano vedo cosa potrebbe essere, abbasso la radio a zero.. nulla il fischio persiste, spengo il climatizzatore nulla continua, spengo ventole clima e radio anche li nulla, proseguo per la strada ed entro in una vallata e sparisce il fischio.... ebbene si il vento faceva quel dannatissimo e odioso fischio..... non so' se vi e' capitato PS. devo dire che mi hanno rotto la calotta dello specchio in concessionaria per riverniciarla e l'hanno attaccata con la colla ( mi e' rimasta in mano :shock: :shock: ) non vi dico la scenata che ho fatto... ovviamente sto aspettando che la sostituiscono ma da quando e' stata rotta non chiude bene ed ad alta velocita' max 100 km si sente un rumore di vento fastidioso prima era silenziosa... non imputo il fischio alla calotta perche' non mi e' piu' successo in 2000km
Immagine Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: FISCHIO

Messaggioda Eldodo » 05/04/2016, 19:02

È successo pure a me purtroppo con la calotta dello specchietto. Ti capisco e come....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mic2604
Messaggi: 307
Iscritto il: 24/01/2016, 11:52
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: FISCHIO

Messaggioda mic2604 » 08/04/2016, 12:02

Come ho già scritto, recentemente ho fatto 2.700 km in meno di una settimana attraversando quasi tutta l'Italia (Roma - Lamezia Terme - Roma - Madonna di Campiglio - Roma) e rientrando da Madonna di Campiglio sono passato anche a Riva del Garda (avevo un po' di tempo perché la neve era diventata pessima)! Fortunatamente nessun fischio, solo un po' troppo fruscio aereodinamico e rumore di rotolamento.
Kadjar Bose 1.5 dCi Pack Techno Grigio Titanio


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti