microfono e impianto multimediale in tilt

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
xavier
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2018, 15:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda xavier » 21/01/2018, 15:52

sono dieci giorni che ho acquistato la Kadjar, e pare sia utile se non necessario conoscere l'officina della concessionaria Renault!
il microfono del multimediale non funziona: non rileva correttamente i comandi, sia nelle chiamate al telefono che nelle indicazioni di navigazione e non so se di altro; chi mi ascolta nelle chiamate rileva un rumore assordante; ieri il sistema audio multimediale si è improvvisamente ammutolito, niente radio niente indicazioni vocali del navigatore e chi lo sa che altro! non so se ho raggiunto un record ma dieci giorni dall'acquisto per entrare nell'officina mi sembrano un dato inquietante.
Vi tengo informato sugli sviluppi

microfono e impianto multimediale in tilt

Sponsor

Sponsor
 

xavier
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2018, 15:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda xavier » 23/01/2018, 21:35

Sono andato nella officina della concessionaria Renault della mia città.
Hanno ascoltato le problematiche da me riferite.
Mi hanno fissato un appuntamento per la settimana successiva.

Avatar utente
pigreco
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/01/2018, 20:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Nacrè
Città: Alta tuscia

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda pigreco » 23/01/2018, 21:50

Provato a resettare con il pulsante d'accensione? (non mandarmici)
"soft reset": tenendo premuto il tasto on/off del r-link per più di 5 secondi e attendere la sua riaccensione...
[a4nvictory.gif]

xavier
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2018, 15:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda xavier » 26/01/2018, 15:52

Provato a resettare con il pulsante d'accensione? (non mandarmici)
"soft reset": tenendo premuto il tasto on/off del r-link per più di 5 secondi e attendere la sua riaccensione...
Si ho provato ma l'inconveniente non si è risolto

Avatar utente
pigreco
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/01/2018, 20:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Nacrè
Città: Alta tuscia

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda pigreco » 26/01/2018, 17:26

Mmm... :eh: Tienici aggiornati...
[a4nvictory.gif]

xavier
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2018, 15:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda xavier » 02/02/2018, 16:41

Mmm... :eh: Tienici aggiornati...
ho portato la kadjar in officina all'appuntamento da loro fissato.
non avevano disponibile l'auto sostitutiva,
mi hanno fatto aspettare (tre ore) per effettuare il ripristino del software, mi hanno detto!
Ora il problema sembra risolto

Avatar utente
pigreco
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/01/2018, 20:02
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Nacrè
Città: Alta tuscia

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda pigreco » 02/02/2018, 22:15

Anzi, perlomeno, se il problema s'è risolto, mezza pena...
[a4nvictory.gif]

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda leopardo61 » 14/02/2018, 14:45

Mmm... :eh: Tienici aggiornati...
ho portato la kadjar in officina all'appuntamento da loro fissato.
non avevano disponibile l'auto sostitutiva,
mi hanno fatto aspettare (tre ore) per effettuare il ripristino del software, mi hanno detto!
Ora il problema sembra risolto
Ciao Xavier, a me succede una cosa analoga e la macchina ha una settimana. Sulle telefonate chi è dall'altra parte dice di sentire rumore assordante e non è possibile utilizzare il telefono in bluetooth. In un paio di occasioni è toranto normale ma poi ogni tanto lo rifà. il tuo problema si è risolto del tutto ?

xavier
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2018, 15:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda xavier » 15/02/2018, 22:51

Mmm... :eh: Tienici aggiornati...
ho portato la kadjar in officina all'appuntamento da loro fissato.
non avevano disponibile l'auto sostitutiva,
mi hanno fatto aspettare (tre ore) per effettuare il ripristino del software, mi hanno detto!
Ora il problema sembra risolto
Ciao Xavier, a me succede una cosa analoga e la macchina ha una settimana. Sulle telefonate chi è dall'altra parte dice di sentire rumore assordante e non è possibile utilizzare il telefono in bluetooth. In un paio di occasioni è toranto normale ma poi ogni tanto lo rifà. il tuo problema si è risolto del tutto ?
dopo l'aggiornamento del software R-Link il problema è stato risolto sembra definitivamente; al momento sta funzionando regolarmente.

leopardo61
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/02/2018, 15:04
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: milano

Re: microfono e impianto multimediale in tilt

Messaggioda leopardo61 » 19/02/2018, 9:46

grazie del feedback xavier......sentirò l'officina.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron