SCRICCHIOLIO LATO PASSEGGERO... MAH!

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
fabrizio967
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/03/2018, 15:20
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Beige Duna
Città: ROMA

Re: SCRICCHIOLIO LATO PASSEGGERO... MAH!

Messaggioda fabrizio967 » 15/03/2018, 17:23

Ciao a tutti,

pochi giorni fa ho acquistato la mia prima nuova Kadjar Hypnotic Energy dci 110 e fino ad oggi devo dire che è andato tutto perfettamente bene... tranne che da tre/quattro giorni ho cominciato a sentire uno strano scricchiolio provenire dal lato passeggero.
E' un rumore simile a quello della plastica ma non riesco bene a capire da dove proviene.... [hmm.gif] ....
Ho provato a controllare tutto pressando sui materiali, sulle plastiche, ma non trovo nulla fuori posto...
Ho il dubbio che provenga da dentro la "scatola" dove si riavvolge la cintura di sicurezza del passeggero....
Qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di problema???
Mi sapete dare qualche suggerimento?

Grazie!
il rumore proviene dal sedile....prova ad alzarlo di un paio di scatti e vedrai che il rumore d'incanto sparira'...

Re: SCRICCHIOLIO LATO PASSEGGERO... MAH!

Sponsor

Sponsor
 

Mara82
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/02/2018, 8:16
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Brescia

Re: SCRICCHIOLIO LATO PASSEGGERO... MAH!

Messaggioda Mara82 » 23/03/2018, 15:26

Buongiorno a tutti,

ho portato l'auto in officina segnalando il problema.
Mi hanno lubrificato delle parti vicino all'attacco della cintura lato passeggero anche se non hanno ben specificato dove ed ora lo scricchiolio e diminuito ma non del tutto sparito....
Mi hanno detto che devo aspettare un po' di tempo affinché tutto si assesti comunque siamo rimasti d'accordo che faremo un altro controllo tra una trentina di giorni....
Il rumore ora è meno fastidioso rispetto a prima... Qualcosa è migliorato.
Chissà magari con il caldo estivo qualche plastica si assesterà...
Speriamo....


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron