Rumore finestrini

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Realdado
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/03/2018, 19:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Pordenone

Rumore finestrini

Messaggioda Realdado » 03/03/2018, 20:13

Sera a tutti sono nuovo del forum e possessore di kadjar da una settimana,ho riscontrato un rumore con i finestrini abbassati di 2-5 cm su strada disconnessa,ho visto che parecchi di voi hanno lo stesso problema e anche che qualcuno ha risolto,se è possibile posso sapere come e se ci sono vedere anche alcune foto.grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rumore finestrini

Sponsor

Sponsor
 

nick58
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/03/2017, 19:26
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Grosseto

Re: Rumore finestrini

Messaggioda nick58 » 10/03/2018, 15:16

Salve, in officina Renault ho risolto solo per il finestrino lato passeggero, sono stato anche in una carrozzeria convenzionata ma nulla, il rumore lato guida persiste. Ritornato in Renault per altro problema mi sento dire che è così e non esiste soluzione, morale.....mi devo tenere le vibrazioni fastidiosissime.
Nicola

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Rumore finestrini

Messaggioda Boss » 10/03/2018, 15:48

Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=16&t=4100&p=32901#p32901
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

marco salamone
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/03/2018, 9:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: bologna

Re: Rumore finestrini

Messaggioda marco salamone » 18/03/2018, 9:52

Salve utenti
Anch'io all'inizio ho avvertito la vibrazione del finestrino anteriore lato passeggero se abbassato di solo 1/2 cm, se lo abbassavo di più la vibrazione del vetro si riduceva, la cosa non mi piaceva, andai in una carrozzeria assistenza Renault e mi disse purtroppo è una problematica della kadjar ma la cosa non mi appagava della serie "Mal comune mezzo gaudio", quindi dietro il mio disappunto un ragazzo della stessa officina ha rinforzato le guaine e il cristallo va a battuta molto meglio, non so se molti di voi hanno avuto questo problema e come l'hanno risolto.....Buona kadjar a tt!

Emmanu
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/05/2017, 12:46
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Rumore finestrini

Messaggioda Emmanu » 24/03/2018, 15:22

Io non capisco come sia possibile che una macchina di medio alto livello possa avere questi finestrini che vibrano....nemmeno una vecchia panda anni 80 fa cosi! Portata due volte in officina...la prima sono stato preso in giro in quanto hanno solo lubrificato le guarnizioni la seconda dopo minaccia scritta di chiamate l associazioni consumatori hanno risolto bene il finestrino lato passeggero ma non lato guida! Riporterò tutto cmq facendo vedere le foto che ha pubblicato un iscritto su qualche post fa.

Paolo_
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/10/2017, 23:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: Rumore finestrini

Messaggioda Paolo_ » 24/03/2018, 19:41

Io non capisco come sia possibile che una macchina di medio alto livello possa avere questi finestrini che vibrano....nemmeno una vecchia panda anni 80 fa cosi! Portata due volte in officina...la prima sono stato preso in giro in quanto hanno solo lubrificato le guarnizioni la seconda dopo minaccia scritta di chiamate l associazioni consumatori hanno risolto bene il finestrino lato passeggero ma non lato guida! Riporterò tutto cmq facendo vedere le foto che ha pubblicato un iscritto su qualche post fa.
Ciao Emmanu,
purtoppo di cosa vogliamo parlare?
Questo primo modello di Kadjar, bellissimo esteticamente (almeno per me)... ma sta dando un sacco di problemi che la mia punto di 20 anni fa non mi dava... : Andry :

- acqua nei fari (tutto normale)
- rumore ai finestrini (tutto normale)
- fruscio del rumore dell'aria dovuto allo specchietto di sinistra
- sedili che scricchiolano ...
- ecc...

Morale della favola, qualsiasi nosta lamentela ... per la casa madre è solo fiato buttato ai quattro venti : Hurted :

CHE DELUSIONE

Avatar utente
Luky21
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/03/2017, 16:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: Rumore finestrini

Messaggioda Luky21 » 25/03/2018, 0:42

Mi spiace leggere di questi problemi ragazzi.. quello che posso dirvi è che io avevo un problema da niente (un graffio della pelle sul volante) ed il venditore della succursale non ha mosso un dito. Al che mi sono rivolto alla concessionaria centrale e si sono subito mossi con estrema gentilezza sostituendo il volante senza problemi.
Tutto sta nel trovare le persone giuste che abbiano voglia di svolgere il proprio lavoro: far sì che il cliente sia soddisfatto del prodotto/servizio.
Personalmente tornerò dal venditore? No
Comprerò ancora Renault.. penso proprio di sì.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti