Sono infuriato!!!! Ho portato la mia Kadjar nella officina autorizzata Renault per il problema condensa nei fari posteriori sia dx che sx, il capo ufficina mi dice che la ditta madre tramite circolare è a conoscenza del problema, perchè normale, resto sbalordito e deluso, per farla breve dopo la loro diagnosi ho la guarnizione del fanale dx un pochino rovinata, prezzo del ricambio 250 euro... Gli riferisco ci penso un attimo. Ebbene dopo pochi giorni siamo passati dalla condensa ai fanali pieni di acqua co tanto di led bruciato.Di chi è la colpa secondo voi? Una volta accorto del Nuovo problema chiamo e qui avviene uno SCARICA BARILI INCREDIBILE. Decido di inviare un reclamo alla Renault Italia direzione generale, dopo qualche giorno mi chiama una signora del servizio clienti che inizia a dirmi che Renault Italia non da alcuna garanzia al gruppo fari e se anche la vettura era in garanzia non sarebbe stato gratis. PORC.... E' MAI POSSIBILE CHE CHI DEVE ANDARCI DI MEZZO E' SEMPRE IL POVERO CLIENTE IGNARO E IMPOTENTE A QUESTO MODO DI FARE DA DITTATORI PROTETTI DALLA LEGGE E DALLE LEGGI FATTE A DOC?
No, sono diversi.Poiché non riesco a trovare il gruppo posteriore esterno della mia auto del 09/2020 , secondo voi quello della versione precedente si può montare?
Torna a “Problemi e malfunzionamenti”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti