Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Sp4
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/08/2019, 1:24
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Agrigento

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Messaggioda Sp4 » 23/05/2020, 1:37

Attendo risposta dal reclamo aperto, vediamo come si concluderà

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Sponsor

Sponsor
 

Unico85
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2019, 15:21
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Roma

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Messaggioda Unico85 » 30/05/2020, 22:12

Buonasera a tutti....ma di quale modello di kadjar stiamo parlando? Il difetto lo fa su tutte o solo su alcuni? Ho avuto varie magagne cn sta macchina...non vorrei dovermi aspettare pure questa

IVANO1111
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/08/2020, 10:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Nacrè
Città: Viterbo

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Messaggioda IVANO1111 » 14/08/2020, 7:47

Sono infuriato!!!! Ho portato la mia Kadjar nella officina autorizzata Renault per il problema condensa nei fari posteriori sia dx che sx, il capo ufficina mi dice che la ditta madre tramite circolare è a conoscenza del problema, perchè normale, resto sbalordito e deluso, per farla breve dopo la loro diagnosi ho la guarnizione del fanale dx un pochino rovinata, prezzo del ricambio 250 euro... Gli riferisco ci penso un attimo. Ebbene dopo pochi giorni siamo passati dalla condensa ai fanali pieni di acqua co tanto di led bruciato.Di chi è la colpa secondo voi? Una volta accorto del Nuovo problema chiamo e qui avviene uno SCARICA BARILI INCREDIBILE. Decido di inviare un reclamo alla Renault Italia direzione generale, dopo qualche giorno mi chiama una signora del servizio clienti che inizia a dirmi che Renault Italia non da alcuna garanzia al gruppo fari e se anche la vettura era in garanzia non sarebbe stato gratis. PORC.... E' MAI POSSIBILE CHE CHI DEVE ANDARCI DI MEZZO E' SEMPRE IL POVERO CLIENTE IGNARO E IMPOTENTE A QUESTO MODO DI FARE DA DITTATORI PROTETTI DALLA LEGGE E DALLE LEGGI FATTE A DOC?

Andreone1!
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/10/2022, 16:44
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Grigio Magnete
Città: Ferrara

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Messaggioda Andreone1! » 09/09/2023, 17:17

Anche la mia presenta stesso problema. Il led sono ormai bruciati e dovrò cambiare il gruppo ottico posteriore esterno sinistro però ho fatto per prova dei microfori con una punta sottilissima del trapano nella parte sotto del gruppo; ebbene dopo un paio di giorni la condensa è sparita. Quando monterò il gruppo nuovo( che sto aspettando) forerò anche quello.

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Messaggioda Boss » 10/09/2023, 18:13

Sono infuriato!!!! Ho portato la mia Kadjar nella officina autorizzata Renault per il problema condensa nei fari posteriori sia dx che sx, il capo ufficina mi dice che la ditta madre tramite circolare è a conoscenza del problema, perchè normale, resto sbalordito e deluso, per farla breve dopo la loro diagnosi ho la guarnizione del fanale dx un pochino rovinata, prezzo del ricambio 250 euro... Gli riferisco ci penso un attimo. Ebbene dopo pochi giorni siamo passati dalla condensa ai fanali pieni di acqua co tanto di led bruciato.Di chi è la colpa secondo voi? Una volta accorto del Nuovo problema chiamo e qui avviene uno SCARICA BARILI INCREDIBILE. Decido di inviare un reclamo alla Renault Italia direzione generale, dopo qualche giorno mi chiama una signora del servizio clienti che inizia a dirmi che Renault Italia non da alcuna garanzia al gruppo fari e se anche la vettura era in garanzia non sarebbe stato gratis. PORC.... E' MAI POSSIBILE CHE CHI DEVE ANDARCI DI MEZZO E' SEMPRE IL POVERO CLIENTE IGNARO E IMPOTENTE A QUESTO MODO DI FARE DA DITTATORI PROTETTI DALLA LEGGE E DALLE LEGGI FATTE A DOC?

Mi sa che per la condensa nei fari siano andati un po' a casaccio: a me li hanno cambiati, tutti e due gli anteriori. Successivamente me ne hanno cambiato un altro perché la firma luminosa era meno luminosa dell'altro. Mah! Ricordo solo che il capooffocina riuscì a dimostrare l'infiltrazione d'acqua, conditio sine qua non per sostituirli, secondo lui.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Andreone1!
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/10/2022, 16:44
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Grigio Magnete
Città: Ferrara

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Messaggioda Andreone1! » 14/09/2023, 18:12

Poiché non riesco a trovare il gruppo posteriore esterno della mia auto del 09/2020 , secondo voi quello della versione precedente si può montare?

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Gruppo ottico posteriore infiltrazione acqua

Messaggioda Boss » 01/10/2023, 21:12

Poiché non riesco a trovare il gruppo posteriore esterno della mia auto del 09/2020 , secondo voi quello della versione precedente si può montare?
No, sono diversi.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti