Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Rikk
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2018, 0:01
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Messaggioda Rikk » 11/06/2018, 14:24

Un saluto a tutti,
sabato scorso 9 giugno 2018, dovevo ritirare la mia Kadjar Sport 2 immatricolata 3 gg prima, assicurata e col finanziamento partito; giovedì mi dicono "è bloccata la consegna" per Blocco Qualità !!
La vettura era li da oltre 10 gg.
La concessionaria non ha notizie del difetto e soprattutto del tempo di ripristino.
Il servizio clienti post vendita non si ritiene coinvolto visto che non è stata ancora consegnata ! :cry:
Sembra ci sia un componente della LG Electronics e una "fiche technique" 18-063 (0CXU) con problemi.

Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie

Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Sponsor

Sponsor
 

MALOMBRE76
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/04/2018, 12:03
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Messaggioda MALOMBRE76 » 11/06/2018, 14:32

Stessa cosa... Ho atteso 10 giorni in più.... Giustificazione.... Relè degli specchietti guasto... Può capitare.... Fatti fare un regalo

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Messaggioda skorpions » 11/06/2018, 14:57

Da una parte è buono sapere di avere un controllo sulla qualità
Di contro però oltre ad essere amareggiato per la sorte lascia perplessi la gestione del problema
A mio avviso in questi casi dovrebbero essere tutti i passaggi trasparenti e gestiti in maniera impeccabile da parte di Renault Italia
Insomma può capitare un inconveniente ma da subito il cliente non dovrebbe essere lasciato solo a se stesso ma seguito informato passo dopo passo
Anche perché un cliente mal gestito difficilmente ritornerà a comprare laddove si è sentito mal trattato e inoltre farà una cattiva pubblicità sul passa parola
Come amava ripetere un mio ex principale come un mantra
A farsi la fiducia di un cliente ci metti una vita a mandare tutto all'aria .... un secondo.
Ti auguro che risolvano al più presto il tuo problema, e definitivamente, e ti consegnano la macchina il più presto possibile
Ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Rikk
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2018, 0:01
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Messaggioda Rikk » 13/06/2018, 9:22

Ciao,
ritirata ieri sera :D :D
Il blocco era per la verifica delle mappe del navigatore :shock:
Mettere un blocco alla consegna per una cosa simile mi sembra assurdo.

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Messaggioda TorreMax » 13/06/2018, 11:11

Cioè si sono tenuti l'auto 10 giorni per verificare le mappe ? :shock:

MALOMBRE76
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/04/2018, 12:03
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Mancata consegna per "Blocco Qualità"

Messaggioda MALOMBRE76 » 13/06/2018, 11:15

Non saprai mai cosa è successo..... Io ho saputo perché il venditore è un mio caro amico.... Ma ti assicuro che è quasi impossibile sapere la verità

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk



Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti