Aggiornamento versione R-LINK 2.2.15.703

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
riccardogallus
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2016, 9:15
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Bologna

Aggiornamento versione R-LINK 2.2.15.703

Messaggioda riccardogallus » 15/06/2018, 12:32

Salve, ho un sistema R.LINK 2.2.15.703, volevo aggiornarlo alla versione 2.2.17 o 2.2.18 in quando avendo acquistato un pacchetto di aggiornamento mappe e non constatando alcun download dal sito My Renault, la stessa Renault mi ha suggerito di andare in officina poichè questi aggiornamenti si possono da fare solo li. Contattando l'officina per prendere appuntamento e comunicando il numero di targa l'addetto mi dice che per il mio telaio non sembra ci siano aggiornamenti da portale Renault, l'unica cosa è provare ad attaccarla alla rete Renault e verificare se scarica qualche cosa. La cosa mi sembra alquanto aleatoria, è possibile ??

Aggiornamento versione R-LINK 2.2.15.703

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: Aggiornamento versione R-LINK 2.2.15.703

Messaggioda TorreMax » 15/06/2018, 12:52

A me l’aggiornamento all 2.2.17 l’hanno fatto 1 anno fa, alla 2.2.18 l’hanno fatto a Dicembre ed alla 2.2.19.200 me lo sono poi potuto fare da solo. Scrivi all’Assistenza clienti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riccardogallus
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/10/2016, 9:15
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Bologna

Re: Aggiornamento versione R-LINK 2.2.15.703

Messaggioda riccardogallus » 15/06/2018, 14:16

Quella che corrisponde al link e-mail dal sito MyRenault ?

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: Aggiornamento versione R-LINK 2.2.15.703

Messaggioda TorreMax » 15/06/2018, 14:51

Quella che corrisponde al link e-mail dal sito MyRenault ?
relazioni.clientela@renault.it


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron