problemi vari kadjar nuovo

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
ronie980
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/08/2018, 14:01
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: san giuliano milanese

problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda ronie980 » 14/08/2018, 20:28

Buonasera a tutti,
sn nuovo del gruppo e del kadjar ritirato il 20 luglio e di cui purtroppo ho riscontrato diverse "anomalie".
1) il cofano sembra balli ad alte velocità (130 km) in autostrada --> mi hanno detto che è normale e che forse implementeranno una gomma in più per attutire.
2) ogni tanto perde il controllo della pressione delle gomme e mi indica anomalia sui sensori
3) da oggi la chiave non funziona e non riesco ad aprire e chiudere automaticamente --> normalmente basta allontanarsi con la chiave in tasca per far si che si chiuda la macchina, quando la devo accendere devo avvicinare la chiave allo start e premere a lungo. (batteria telecomando cambiata questo pomeriggio per scrupolo) --> a dire il vero sono a cervinia che pare sia una zona problematica per ripetitori vari che interferiscono col segnale di chiusura automatica.
Come autovettura mi piace molto ed è piacevole da guidare anche per uno come cm me che non capisce nulla di auto, arrivo da una scenic limited 2015 con cui mi sono trovato da dio oltre che aveva un bagagliaio infinito diversamente dal kadjar che è limitato. Grazie sin da ora a tutti coloro che sapranno essermi d'aiuto.
dario

problemi vari kadjar nuovo

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
@Leo@
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/07/2018, 23:50
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue DCI 150 4WD
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda @Leo@ » 14/08/2018, 22:57

Ciao
Non penso proprio che il problema al cofano sia normale, io non ho notato niente del genere anche a velocità superiori,
come non sono incappato mai nei problemi che hai descritto.
Portala in assistenza che è meglio.

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda Pulcin77 » 14/08/2018, 23:25

Io ho una Sport Edition 2 e nulla di tutto quello che hai descritto loriscontro sulla mia. Portala in officina che devono sistemartela.

EduX73
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/11/2017, 14:20
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano

Re: problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda EduX73 » 15/08/2018, 10:20

Anche la mia NON presenta i problemi seri che hai descritto.
Dopo 3 mesi di utilizzo e qualche migliaio di km macinati, le uniche 2 cose riscontrate sono:
- rumore di plastiche del ponte centrale, all'altezza della maniglia del passeggero. Ad ogni smottamento e/o curva stretta è un "concerto" sgradevole!
- sull'immagine proveniente dalla telecamera posteriore, a volte è presente una riga bianca che va dal basso verso l'alto e, molto di rado (successo solo un paio di volte) compaiono anche delle linee d'interferenza che non permettevano il suo utilizzo.
Se non peggiorano di molto, entrambe le cose le farò sistemare al primo tagliando.
Kadjar SportEdition2 - Pack Techno

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda skorpions » 15/08/2018, 20:53

Ho una SE2 x ora non ho riscontrato nessun problema
Falla vedere in officina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

MGblack
Messaggi: 109
Iscritto il: 06/07/2017, 10:27
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: BZ

Re: problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda MGblack » 16/08/2018, 9:32

Nulla da dire sui punti 1 e 2, ma sul 3, ricordo di aver avuto anch'io problemi (con altra auto) a Cervinia e a Mestre, per le interferenze sulla apertura della macchina.
Quindi vedi se te lo rifà da altre parti.
[hmm.gif]

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda dusty55 » 16/08/2018, 18:29

scusa ronie, ma a parte il cofano che come ti hanno detto è una cavolata, l'interferenza che non è colpa di renault ed i sensori che penso anche lì sia una cosa da poco per il resto sei contento?
ps: se l'allarme te lo segna solo con i sensori può darsi sia uno difettoso.
cosa ti segnano di pressione?
occhio che non hai la pressione troppo bassa.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

lucamil
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/04/2017, 15:54
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Milano

Re: problemi vari kadjar nuovo

Messaggioda lucamil » 18/08/2018, 18:35

ciao posso risponderti solo alla 1 in quanto anche il mio cofano vibrava in autostrada ed ho risolto da solo, apri il cofano ,ai lati ci sono 2 gommini neri dove appoggia, girali a mano in senso anti-orario in modo che questi ultimi escano leggermente e faranno in modo che il cofano ammortizzi di più e vedrai che la vibrazione sparirà. Facci sapere. :D


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti