Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Kadjy17
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/11/2017, 23:20
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Milano

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda Kadjy17 » 13/11/2018, 0:05

Andare negli sterrati con la Kadjar :shock: ... beati voi, forse avete una 4x4 [hmm.gif]
Sulla mia gli ammortizzatori danno già fastidio viaggiando in superstrada!

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda dusty55 » 13/11/2018, 11:59

e cosa aspetti a fartela sistemare?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda kramer23 » 04/05/2019, 12:32

Buongiorno.

A distanza di 3 mesi dall'acquisto alcuni evidenti problematiche sulla mia Sport Edition.

-Sedile guidatore (tessuto) vistosamente deformato sul fianco sinistro, in concessionaria lo cambieranno ma preoccupa il fatto che succeda dopo poco piu' di 2000km...

-Fanali anteriori: la condensa è una fida compagna, durante le piogge degli ultimi giorni il fascio di luce cala vistosamente...dopo qualche ora si assorbe ma la patina si crea anche solo dopo un banale lavaggio...anche questi mi è stato riferito verranno sostituiti...

-Rumori: concentrati nella zona della bocchette centrali e lato guidatori, stonano visto il comfort e la silenziosità della macchina...

-Rigenerazione filtro antismog (1.5 blue dci): già avvenuto un paio di volte, odore di cera e macchina che singhiozza per qualche minuto, anche questo sarà oggetto di controllo

Detto questo beata la garanzia di 5 anni...

Lenid83
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/05/2019, 10:04
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Vigevano

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda Lenid83 » 22/05/2019, 10:10

Ciao anche io ho il problema forte rumore/ fruscio a finestrino chiuso , lato guidatore vicino specchietto, con velocità > 130 km/h. Ad oggi io e il mio carrozziere renault stiamo cercando di capire dove sia e da cosa è derivato il problema, ha già cambiato le guarnizioni portiera interne ma tutt'oggi cè ancora. 😡 adesso abbiamo ordinato i profili esterni e guardare all'interno dello sportello... vedremo... spero di risolverlo perché è fastidioso e la radio non riesco neanche ad ascoltarla... vi farò sapere...

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda dusty55 » 23/05/2019, 12:44

non mi risultano in italia strade dove si possa correre a più di 130. comunque mi pare che ci sia una discussione sul problema e che qualcuno abbia risolto.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

endi
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2019, 12:11
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Blu Cosmo
Città: Trapani

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda endi » 06/08/2019, 18:22

Buongiorno a tutti, la mia Kadjar ha appena un mese di vita e come tanti di voi noto questo fruscio del vento al margine alto dei finestrini e, superati i 120/130 km/h, questo strano fischio a volte a dx e altre volte a sx del cofano. Non riesco a individuarne le cause ma ho potuto notare che il fischio dal cofano è maggiormente presente quando c'è una certa ventosità esterna. Viaggiando in assenza di vento il fischio raramente si sente anche ad alte velocità. Concordo sul fatto che sono dei problemi molto fastidiosi su una macchina nuova. Presto andrò in concessionaria per capirne di più. Se qualcuno di voi risolve......ci faccia sapere.

Lanfro76
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/06/2020, 17:55
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Reggio Emilia

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda Lanfro76 » 26/06/2020, 17:58

Salve,
qualcuno ha risolto ? io ho ritirato la macchina 1 mese fa e al primo giro in autostrada superati i 143-144 Kmh sento molto forte il fischio, a volte a destra a volte a sinistra.

Grazie


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti