Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Jacci2018
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/06/2018, 10:31
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Jesolo

Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda Jacci2018 » 15/08/2018, 15:48

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Jacopo e circa un anno fa ho acquistato la mia Renault Kadjar Hypnotic 1.5 Diesel 110cv. Da un anno ad oggi ho riscontrato diversi problemi con quest’auto :
1 fari posteriori non vulcanizzati al 100% quindi quando lavavo la macchina la vernice di trasparente che mettono si levava.
2 telecamera posteriore che saltava l’immagine o si vedevano delle righe orizzontali bianche .
3 rumore dal vano porta oggetti
4 aggiornamento del sistema perché non riconosceva l’iphone
Questi 4 problemi sono stati risolti dal Concessonario .
Oggi 15/8/2018 ho altri 3 fastidi:
1 quando corro a una velocità superiore i 130 km/h sento un sibilo all’esterno dell’auto
2 il specchietto esterno lato guidatore non si chiude del tutto ma dopo svariati tentativi ha ripreso a chiudersi
3 il sedileguidatore che è elettrico fa rumori metallici che poi si è scoperto deriva dai motorini elettrici.
Non so voi del gruppo se avete riscontrato nella vostra auto tutti questi problemi però un idea non del tutto positiva mi son fatto su questo modello di auto considerando che ha un anno di vita.
Attendo una vostra risposta grazie!
Ps. Quando hanno ricevuto i miei soldi per pagare l’auto non erano difettati!!!

Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda dusty55 » 15/08/2018, 19:49

i prima quattro te li hanno risolti quindi non li hai più, certamente li hai fatti notare solo per conoscenza.
il numero due sembra sia risolto anche quello.
sul numero uno siccome non si può andare oltre 130 km ora non ti so dire se lo fa anche la mia.
sul numero tre non ho sfortunatamente il sedile elettrico ma se le noie della tua auto dopo un anno sono tutte lì di certo i tuoi soldi sono stati spesi molto bene.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Jacci2018
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/06/2018, 10:31
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Jesolo

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda Jacci2018 » 15/08/2018, 20:41

Il fatto è questo che dopo un anno sono diverse le noie che mi ha dato, che poi fortunatamente sono in garanzia i problemi me li risolve la concessionaria .
Però siamo sempre con il solito discorso chi compra un auto nuova il cliente fa sempre il tester però speri sempre di comprare un auto che nei primi anni non ti dia problemi cmq sta ad avere fortuna...

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda dusty55 » 16/08/2018, 8:32

ti posso garantire che io non ho fatto da tester perchè la mia non ha avuto problemi particolari.
e ti devo anche dire che chi compra auto anche molto più costose ha anche lui le sue rognette.
vedo che i meccanici di quelle concessionarie lavorano pure loro e sui carri attrezzi difficilmente vedi auto da pochi soldi.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

lucamil
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/04/2017, 15:54
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Milano

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda lucamil » 18/08/2018, 18:43

ciao posso confermarti che anche sulla mia cè il fischio agli specchietti ma anche prima di 130 km/h , prova mentre vai a chiuderli ,vedrai che il rumore cambia ma non cessa, ho fatto notare il problema ma non ho avuto risposte (idem 1 anno di vita ), secondo me è un difetto di costruzione legato al profilo della macchina, non mi spiego però perché in pochi ce l'hanno, se vai in galleria il fischio o fruscio quasi sparisce. Purtroppo mi sono rassegnato ,radio accesa e via...

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda skorpions » 19/08/2018, 12:28

Ho letto di alcuni lamentano un problema a velocità sopra i 130km
Mi è capitato di spingere un po' oltre la soglia dei 130 ( x brevi tratti ) ho pure volutamente abbassato la radio x sentire eventuale fruscio ma non ho percepito nulla se non oltre il normale rotolamento dei pneumatici.
Non ho almeno x ora problemi di strano rumori o altra natura, qualche giorno fa in vacanza ho fatto dei percorsi su strade bianche della val d'Orcia ( bellissima esperienza e con la Kadjar ) anche lì nessun rumore se non quello dei pneumatici con fondo strada non asfaltata.
Purtroppo capita che alcune auto escano con dei problemi, provato sulla pelle con quella che avevo prima, l'importante è che vengano risolti dal servizio post vendita, certamente sarebbe bello non aver rogne, capisco,
Ad ogni modo trovo corretto segnalare nel bene e nel male tutto ciò che gira intorno alle ns auto, anche perché tutti leggono ( Renault. Compresa ) e ognuno si fa una sua idea, poi come sempre ognuno in fondo farà le sue considerazioni
Per il momento mi ritengo soddisfatto e spero di continuare così 🤞
Buona strada a tutti Immagine


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda dusty55 » 20/08/2018, 12:12

viaggiare con un'auto alta dal suolo su uno sterrato è sempre una bella esperienza.
non senti nemmeno il fruscio dell'erba che struscia sotto il fondo.
se l'auto è bassa è un continuo rumoramento di sassi che sbattono .
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda skorpions » 20/08/2018, 23:53

Puoi ben dirlo ....una vera goduria
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Jacci2018
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/06/2018, 10:31
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Jesolo

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda Jacci2018 » 21/08/2018, 7:42

Io ce l’ho uguale alla tua color titanio cerchi da 19” 👍🏻👍🏻👍🏻

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Problemi specchietto esterno, sedile guidatore, fischio superati i 130 km/h ect ect

Messaggioda skorpions » 21/08/2018, 7:47

Io ce l’ho uguale alla tua color titanio cerchi da 19” ImmagineImmagineImmagine
Una favola ImmagineImmagine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron