Buongiorno a tutti,
vi espongo il mio problema, macchina nuova (8mesi), mai dato nessun problema fino a quest'estate....
Descrizione del problema: a macchina "calda" (ovvero dopo aver percorso circa 20km) i bocchettoni smettono di raffrescare e mandano aria a temperatura ambiente, oltre che a perdere efficacia nella portata d'aria.
Ho notato che nel vano motore il "tubo in allumino" (dedicato al trasporto del gas refrigerante) è ghiacchiato..... ha sopra di esso un blocco di ghiaccio incredibile.
L'ho portata da ben 3 meccanici ufficiali i quali mi rimbalzano maleducatamente... (questo non è una cosa per la quale Renault ci sta facendo un bella figura) dicendomi che loro non riescon oa replicare il guasto quinid il guasto non è diagnosticabile!
La renault dal canto suo mi rimbalza dicendomi che senza una segnalazione di guasto da parte delle officine non puà prendere provvedimenti.... un cane che si morde la coda... e io ho il problema non gestito.
Domanda qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica?
Cosa posso fare per venirne fuori? una 4 uscita dal meccanico? ma cosa cambia se il problema - per loro - non esiste?
Renault non mi supporta, il service non mi supporta.. mi sento abbastanza come un donatore di € alla renault senza avere nenache la soddisfazione di essere ascoltato, figuriamoci "risolvere il problema".
Onestamente, la macchina è bella... ma la renault non sta facendo proprio una bella figura.
Il service di casa madre inoltre mi ha detto che i meccanici devono inltrare la segnalazione per far partire la pratica, ma sta a loro farlo, non c'è nessuna linea guida da seguire = se ha nno voglia segnalano altrimenti NO, ecco che mi spiego la mancaza di segnalazioni ufficiali da parte di Renault su guasti sulla Kadjar.
Esagero? onestamente possoa vere una macchina nuova alla quale non funzina il condizionatore? e Renault non riesce nenache a far partire la pratica?