Controllare sistema luci

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Controllare sistema luci

Messaggioda soulfinder1957 » 20/04/2016, 18:28

Salve vi racconto cosa mi e' successo, volevo sostituire le lampadine delle luci alette parasole con lampadine a led, mentre sostituivo la lampadina si sono spente tutte le luci interne e sul quadrante mi e' apparso controllare sistema luci, ho controllato tutti i fusibili ma sono a posto , ma non funziona piu' il sensore luci diurne e nemmeno le luci interne. Qualcuno puo' darmi qualche dritta , ho il concessionario piuttosto lontano e volevo evitare. Graz :oops: ie

Controllare sistema luci

Sponsor

Sponsor
 

America
Messaggi: 260
Iscritto il: 27/12/2015, 8:11
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Controllare sistema luci

Messaggioda America » 20/04/2016, 21:04

Non è che hai bruciato qualche fusibile?
Kadjar Bose Energy dCi 110 cv EDC - Nero Etoilè

cbns81re
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/02/2016, 23:42
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Treviso

Re: Controllare sistema luci

Messaggioda cbns81re » 20/04/2016, 23:11

Salve vi racconto cosa mi e' successo, volevo sostituire le lampadine delle luci alette parasole con lampadine a led, mentre sostituivo la lampadina si sono spente tutte le luci interne e sul quadrante mi e' apparso controllare sistema luci, ho controllato tutti i fusibili ma sono a posto , ma non funziona piu' il sensore luci diurne e nemmeno le luci interne. Qualcuno puo' darmi qualche dritta , ho il concessionario piuttosto lontano e volevo evitare. Graz :oops: ie
È sicuro , hai bruciato il fusibile.... è capitata la stessa cosa anche a me si tratta del fusibile rosso nr 10 e si trova nel cassettino lato conducente è quello che si trova piu in alto di tutti si fa quasi fatica a trovarlo

Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Re: Controllare sistema luci

Messaggioda soulfinder1957 » 21/04/2016, 12:57

Grazie oggi appena torna mia moglie verifichero' anche se avevo controllato tutti i fusibili se e' come dici tu si trova a fatica possibile che mi sia sfuggito, spero sia questo ,e non dover portare l'auto dal meccanico :D

Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Re: Controllare sistema luci

Messaggioda soulfinder1957 » 21/04/2016, 19:48

Salve vi racconto cosa mi e' successo, volevo sostituire le lampadine delle luci alette parasole con lampadine a led, mentre sostituivo la lampadina si sono spente tutte le luci interne e sul quadrante mi e' apparso controllare sistema luci, ho controllato tutti i fusibili ma sono a posto , ma non funziona piu' il sensore luci diurne e nemmeno le luci interne. Qualcuno puo' darmi qualche dritta , ho il concessionario piuttosto lontano e volevo evitare. Graz :oops: ie
È sicuro , hai bruciato il fusibile.... è capitata la stessa cosa anche a me si tratta del fusibile rosso nr 10 e si trova nel cassettino lato conducente è quello che si trova piu in alto di tutti si fa quasi fatica a trovarlo
Grazie tutto risolto ci sono ancora 2 fusibili in alto che non avevo visto e che sono anche difficoltosi a sostituire era bruciato il penultimo, ora tutto a posto, Di nuovo grazie mille

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Controllare sistema luci

Messaggioda dusty55 » 24/04/2016, 22:19

e le luci degli specchi le hai sostituite poi?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti