Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Maurizio74
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2018, 8:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Maurizio74 » 28/11/2018, 8:33

Buongiorno a Tutti,
vi parlo della mia esperienza sperando (purtroppo) che qualcuno sappia darmi info in merito. Ho comprato una Renault Kadjar 1500 dci 115cv blue Sport Edition 2, auto immatricolata il 19/11/18, ancora non consegnata perchè c'è un blocco qualità da parte di Renault circa la consegna dell'auto. Inizialmente c'era un problema di sostituzione dell'iniettore in quanto guasto. Sistemato con la sostituzione del pezzo ora c'è questo problema. E' mai capitato a qualcuno? La concessionaria non sa dirmi quanti giorni devo aspettare ancora, perchè dicono che dipende da Renault (per loro l'auto è ok e non ha problemi). Mi hanno detto che il tutto dovrebbe essere legato al controllo sul motore che deve rispettare le nuove norme antinquinamento (è un motore euro 6d), ma mi sembra una cretinata sinceramente. Posso pretendere la sostituzione dell'auto in questi casi?
Ringrazio anticipatamente chi mi può essere di aiuto.
Maurizio.

Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda dusty55 » 28/11/2018, 13:49

caso molto strano.
hai provato a sentire quelli della renault?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

simolina
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2018, 14:24
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Cagliari

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda simolina » 28/11/2018, 14:27

Buonasera, siamo nella stessa identica situazione, stessa data di immatricolazione stesso blocco, mi consola sapere che non sono la sola, mi auguro che non siano auto difettose di fabbrica dato che hanno il nuovo motore, altrimenti la cambiamo ...no ???

Maurizio74
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2018, 8:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Maurizio74 » 28/11/2018, 16:29

Stamattina mi ha contattato la Renault dicendomi che non si tratta di un problema di meccanica, ma solo che stanno verificando i dati relativi alle nuove norme antinquinamento euro 6d. Mi sembra una cavolata sinceramente. In ogni caso mi hanno assicurato che al massimo per la prossima settimana dovrebbero consegnarla. FInchè non vedo, non credo. Sul fatto della sostituzione credo che sia prevista qualora non si sblocchi il controllo........è il minimo.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda dusty55 » 28/11/2018, 21:26

se non passa il controllo è ovvio che quella non te la danno, altrimenti cosa la bloccano a fare?
ma perchè è già immatricolata?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

mario.vespere
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2018, 9:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Napoli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda mario.vespere » 28/11/2018, 23:19

Grazie a voi, amici, adesso ho scoperto qual'è il motivo per cui non mi consegnano ancora la kj immatricolata la scorsa settimana.

simolina
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2018, 14:24
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Cagliari

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda simolina » 29/11/2018, 8:52

SI ANCHE LA MIA E' STATA GIA' IMMATRICOLATA e tra l'altro ho anche già fatto il cambio dell'assicurazione dalla vecchia auto alla nuova e sono rimasta a piedi perché non avendomi avvisata, ho dovuto comunque consegnare l'auto per la rottamazione; in ogni caso mi danno domani un'auto sostitutiva (che in un primo momento avevo rifiutato convinta si trattasse di uno o due giorni) Onestamente a distanza di una settimana non essendoci novità in merito, la cosa mi dà da pensare : dubito si tratti di una cosa breve...... a parer mio avrebbero dovuto fare i controlli in questione e gli aggiornamenti prima dell'immatricolazione, non dopo.... è assurdo ! Siamo sicuri di aver scelto bene ? L'auto esteticamente è bellissima e anche l'offerta che mi hanno fatto è davvero ottima.... Chi vivrà vedrà, incrociamo le dita e speriamo di restare contenti dopo la consegna :-) buona giornata a tutti

Maurizio74
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2018, 8:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Maurizio74 » 29/11/2018, 12:31

se non passa il controllo è ovvio che quella non te la danno, altrimenti cosa la bloccano a fare?
ma perchè è già immatricolata?
Si, l'hanno immatricolata il 19 novembre. Questa è la cosa assurda. Renault avvisa il concessionario che può immatricolare l'auto, ma subito dopo mette un blocco qualità.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda dusty55 » 29/11/2018, 12:35

se ti danno anche l'auto sostitutiva vuol dire che hanno combinato qualcosa loro o quelli di renault.
e se l'auto è già targata a tuo nome non devi temere niente, è tua in ogni caso.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

flowerdpower
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/11/2018, 22:21
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: vercelli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda flowerdpower » 29/11/2018, 22:29

ciao a tutti.Anche a me hanno bloccato la consegna della kadjar 116cv blue diesel.Il contratto l ho firmato il 15 11 dicendomi che in settimana avrei ritirato la vettura.Ad oggi non danno notizie certe,il motivo è la mancata omologazione dei motori 6d.Una domanda mi sorge spontanea,ma se non hanno l omologazione come possono stipulare dei contratti di vendita?


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 10 ospiti