Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
flowerdpower
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/11/2018, 22:21
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: vercelli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda flowerdpower » 16/12/2018, 13:13

Ritirato l'auto nuova ieri, dopo 27 giorni dall'immatricolazione.
Ecco le giustificazioni della concessionaria:
-su alcune auto, compresa la mia, è stato necessario sostituire la ventola di raffreddamento, che interessa anche il circuito di raffreddamento del sistema scr/adblue
- è stata anche aggiornata la centralina, sempre per la gestione del sistema adblue.
Speriamo che sia solo questo e che non ci siano sorprese 🤔
Buona giornata a tutti
Quando si decideranno a restituirmi la mia (dicono che sono in attesa di una centralina che deve arrivare dalla Francia) pretenderò un documento scritto e firmato con il dettaglio dei lavori effettuati ed i codici dei pezzi sostituiti
ciao anche a me l hanno consegnata il 14 e anche a me hanno detto x la ventola,comunque è bellissima da guidare e consuma poco molto comoda, io prima avevo una capture 110cv ma non c è paragone in nulla anche nel motore questo è molto più elastico

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Sponsor

Sponsor
 

simolina
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2018, 14:24
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Cagliari

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda simolina » 17/12/2018, 9:05

Buongiorno a tutti.... sabato mattina mi hanno finalmente consegnato la vettura ... è veramente bella ed è valsa la pena aspettare... al momento del ritiro vi daranno una spiegazione valida. Abbiate solo un pò di pazienza. Ringrazio gli addetti alla vendita della SEC si Sestu Cagliari per la professionalità e gentilezza . Buona giornata a tutti

Maurizio74
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2018, 8:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Maurizio74 » 17/12/2018, 9:17

Buongiorno a Tutti. Sabato finalmente mi hanno consegnato la vettura. Veramente uno spettacolo.

ing22
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2018, 15:56
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Afragola

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda ing22 » 18/12/2018, 9:58

Ieri sera è arrivato il ricambio da sostituire,
entro domani dovrebbe essere pronta ma credo che riceverò la vettura tra il 27 o il 28.
Sembra piano piano risolversi il problema.
Inoltre ho chiesto e mi hanno confermato che riceverò una specie di fattura del lavoro effettuato, anche se la macchina ancora non è stata immatricolata.

MG2018
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/12/2018, 17:18
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Platino
Città: Salerno

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda MG2018 » 22/12/2018, 17:29

Mi fa piacere di non essere il solo sfigato. Stessa situazione auto immatricolata il 19.11.2018 ,mi doveva essere consegnata dopo qualche giorno. La mattina del giorno stabilito per la consegna mi arriva una telefonata da parte del concessionario che mi diceva che doveva essere sostituito un piccolo filtro per le nuove norme antinquinamento e che la consegna slittava di un paio di giorni. Passati tre giorni ritelefono e mi dicono che il pezzo è stato sostituito ma rimane accesa una spia e che quindi attendevano istruzioni dalla casa madre. Ieri ventesima telefonata al concessionario che mi ha risposto che la colpa non era loro ma della Renault che non era ancora riuscita a risolvere questo problema di softwere. In tanto avevo venduto la mia vecchia auto ed è un mese che sono appiedato. Sono molto deluso dal comportamento del concessionario e della Renault. Temo che non si tratti di un semplice aggiornamento del softwere. [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

Deniseagnoletto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/12/2018, 19:55
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Jesolo

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Deniseagnoletto » 03/01/2019, 11:01

Ciao a tutti...noi abbiamo preso una Kadjar il 23.10.18 con consegna il 27.11.18...e ad oggi...ancora nulla...hanno detto ci sono dei ritardi a causa dell'incendio di Savona...la mia però non è ancora stata immatricolata...qualcun'altro di voi non l ha ancora ricevuta?cè qualcun'altro che l'ha presa in Veneto?sto capendo più cose qui che in concessionaria

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda dusty55 » 03/01/2019, 20:36

può darsi che la tua sia effettivamente una di quelle bruciate a savona.
di qualcuno dovevano pur essere, purtroppo.
adesso la devono rifare e rispedire.
io mi farei mettere sopra qualcosa per il ritardo.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

maurizio crucitti
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/12/2018, 10:01
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: petrosino

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda maurizio crucitti » 04/01/2019, 12:04

Dal 19 /11 dopo il secondo accesso in officina non mi hanno consegnato la macchina riparata
dicono che hanno tentato un aggiornamento software senza risultato adesso dopo un mese aspettano il ricambio consistente in
una fantomatica centralina che dovrebbe arrivare dalla Francia (FANTASCIENZA !!!!!!!!)

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda dusty55 » 04/01/2019, 13:06

ti sei fatto dare almeno un veicolo sostitutivo?
ma tu l'auto l'hai vista almeno?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
Mattia62
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/03/2019, 10:28
Allestimento: Sport Edition
Colore: Rosso Passion
Città: Benevento

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Mattia62 » 06/04/2019, 17:20

Storia simile alle vostre che purtroppo si ripete ancora dopo vari mesi... auto acquistata, immatricolata e non consegnata a causa mi dicono di una ventola difettosa da sostituire. Possibile che da mesi si ripete il solito problema e la Renault non provvede tempestivamente? Onestamente sono molto deluso dalla casa francese, mi aspettavo più serietà. Ho scelto kadjar perché è un auto molto bella ma se non fosse affidabile sarebbe una grossa delusione. Mi hanno detto che occorreranno pochi giorni per metterla a punto e consegnarmela. Proverò a fidarmi di quanto promettono. A proposito chi ha già avuto questo problema e gli è stato risolto, può sincerarmi che la macchina gli va bene e che non ha avuto altri problemi? Grazie a tutti e buona serata.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron