Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
mario.vespere
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2018, 9:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Napoli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda mario.vespere » 30/11/2018, 7:15

ciao a tutti.Anche a me hanno bloccato la consegna della kadjar 116cv blue diesel.Il contratto l ho firmato il 15 11 dicendomi che in settimana avrei ritirato la vettura.Ad oggi non danno notizie certe,il motivo è la mancata omologazione dei motori 6d.Una domanda mi sorge spontanea,ma se non hanno l omologazione come possono stipulare dei contratti di vendita?
Se si tratta di un problema di omologazione allora i tempi potrebbero lunghi? C'è mica la possibilità che questa non venga superata? E poi cosa succederebbe alle auto bloccate?

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Sponsor

Sponsor
 

simolina
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2018, 14:24
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Cagliari

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda simolina » 30/11/2018, 11:46

Al "mio" concessionario Renault hanno appena comunicato che l'aggiornamento sarà pronto entro il 10 dicembre, per cui le auto le dovrebbero consegnare intorno a quella data....questa è l'ultima news che ho avuto, buona giornata.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda dusty55 » 30/11/2018, 12:33

comunque che ci sia una certa confusione con le nuove omologazioni è un dato di fatto.
mi ero informato per un trafic ed il conce mi ha detto di aspettare perchè stanno cambiando tutti i motori.
mi piacerebbe sapere se è così anche per le altre case.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Lupo63
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2018, 13:10
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Lupo63 » 30/11/2018, 17:33

Kadjar Sport 2 con il nuovo motore immatricolata il 31/10 e ritirata il 20/11, a me dicevano che l'auto, ferma a Civitavecchia, era in ritardo per la consegna causa un misterioso blocco PAR. Ieri sono passato in concessionaria perchè non mi si attivano i servizi Live del navigatore e mi è stato comunicato di un richiamo per riprogrammazione centralina impianto anti inquinamento, qualcosa che riguarda l'ADBlue, appuntamento preso per il 6/12. La vettura per il momento va bene, altro non so. Ciao a tutti

flowerdpower
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/11/2018, 22:21
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: vercelli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda flowerdpower » 01/12/2018, 0:15

A me hanno detto che la consegnano mercoledi' in mattinata.Ma non ci credo fino a quando non la metto in moto su strada.

Titanium
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2018, 15:23
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Cagliari

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Titanium » 01/12/2018, 15:35

Buongiorno a tutti.
Anche io ho il vostro stesso problema. Ho firmato il contratto sabato scorso per una sport edition 115cv che avrei dovuto ritirare oggi. Sono stata avvisata a metà settimana del blocco qualità ma mi hanno detto che un modello uguale al mio ha presentato problemi ( generico) e random fanno controlli sulle auto uguali. Vi risulta?

maurizio crucitti
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/12/2018, 10:01
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: petrosino

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda maurizio crucitti » 03/12/2018, 10:21

La mia storia....

Auto immatricolata 8/11/2018 me la consegnano il 9/11/2018; dopo circa 300 chilometri compare la spia arancione della chiave inglese ed il messaggio "ANTINQUINAMENTO CONTROLLARE" Porto la macchina al centro assistenza che intervengono cambiando un iniettore e restituiscono la macchina dopo 4 giorni il 16/11.
Lo stesso difetto si ripresenta dopo circa 70 chilometri di percorrenza il 19/11 riporto la macchina al centro assistenza che non sanno individuare la causa; il giorno 29/11 un addetto del centro assistenza mi contatta dicendo che il difetto è causato da un errore nel software e che aspettano il nuovo software per effettuare la riparazione .
ATTENDO!!!!!

Maurizio74
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2018, 8:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Maurizio74 » 03/12/2018, 12:01

A me hanno detto che la consegnano mercoledi' in mattinata.Ma non ci credo fino a quando non la metto in moto su strada.
Ciao, ti hanno detto che la consegnano mercoledì 5 dicembre? Ma anche a te hanno detto che era un problema di riprogrammazione della centralina? Perchè a me stamattina hanno detto che stanno aspettando questo benedetto aggiornamento dalla Renault Francia e finquanto non arriva non possono aggiornare il tutto.

mario.vespere
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2018, 9:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Napoli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda mario.vespere » 03/12/2018, 14:38

Salve, stamattina sono tornato dal concessionario, mi hanno raccontato di aver riscontrato delle anomalie sulla nuova "valvola termostatica" e che entro domani Renault dovrebbe comunicare la lista delle auto coinvolte, per poterne effettuare la sostituzione.
A qualcun'altro risulta una situazione del genere?

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda dusty55 » 03/12/2018, 20:00

questa come scusa mi sembra già più seria.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti