spegnimento improvviso motore kajar 115 cv dci sport 2

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
alfonso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2018, 20:04
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: NOCERA INFERIORE

spegnimento improvviso motore kajar 115 cv dci sport 2

Messaggioda alfonso » 29/12/2018, 22:44

Ciao a tutti, ho acquistato la mia renault kajar blue dci 115 sport edition 2 a fine ottobre corrente, pur essendo dichiarata in pronta consegna, mi è stata consegnata oltre venti giorni dopo, dicendomi che c'era stata qualche lungaggine di tipo tecnico, ferie ponte 1/2 novembre, e tempi di montaggio block shaft da me richiesto.
Sin dal giorno del ritiro dell'autovettura dalla concessionaria ho registrato in media 4/5 episodi settimanali di spegnimento anomalo della stessa. In particolare a bassi regimi ed in curva, o con motore freddo in salita e nel traffico. Ho provveduto anche a disabilitare lo start e stop, ma ho registrato solo qualche miglioramento, non definitivo. Da ultimo ho avuto anche un episodio di spegnimento camminando a circa 50 kmh lungo una strada in piano. A questo punto perse le speranze che potesse trattarsi di qualche episodio transitorio ed occasionale mi sono recato immediatamente in concessionaria dove avevo acquistato l'auto, e con cui sino ad allora avevo interloquito telefonicamente con un meccanico, qui hanno effettuato un test, ma mi hanno detto di non aver registrato alcuna anomalia. Solo dopo mie rimostranze ed insistenze, in ragione anche della pericolosità di quanto avvenuto, mi hanno detto che per una verifica più approfondita sarebbe stato necessario lasciargli l'autovettura per 2/3 giorni affinchè si facessero delle verifiche più approfondite consistenti nel circolare con l'autovettura con un pc portatile test costantemente collegato nella speranza che l'auto manifestasse la problematica da me denunciata, che altrimenti non avrebbe potuto essere registrata. Adesso l'appuntamento è in concessionaria ad inizio anno. A qualcuno di voi è già successo qualcosa di analogo ? Mi riferisco in particolare anche a chi ha recentemente acquistato il mio stesso modello ? Grazie, confido in un aiuto da parte vostra, l'auto è bellissima, ma al momento mi sembra di possedere ...un gigante d'argilla !

spegnimento improvviso motore kajar 115 cv dci sport 2

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti