Difettucci e osservazioni a 6000 km..

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
cornelius
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/04/2018, 18:11
Località: Centro Italia
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Centro Italia

Difettucci e osservazioni a 6000 km..

Messaggioda cornelius » 15/01/2019, 22:56

Ciao gente!
Dopo sei mesi e quasi seimila km volevo condividere con voi alcuni difettucci che, nel corso del tempo, si sono man mano manifestati sulla mia kadjar 110cv dci, cambio manuale, grip control pack, grigio titanio.
1- Innesto non fluido dalla prima alla seconda marcia, dovuto probabilmente ai leveraggi del cambio che si impuntano. Questo argomento è stato molto trattato , quindi penso che forse potrebbe trattarsi del cosiddetto "difettio di fabbricazione" al quale non credo ci sia rimedio risolutivo - perlomeno a quanto mi è sembrato di capire....
2-Quando sono aperti tutte e due gli sportelli su di un lato, quando chiudi quello davati, vibra quello di dietro...
3-Luci pulsantiera sportello quasi inesistenti! Vabbè, tanto quando devo alzare o abbassare i finestrini, io perlomeno ci vado a tatto..non è che li devo cercare a vista....
3-Vibrazione finestrini anteriori quando questi sono semi aperti, soprattutto lato passeggero. Molto fastidioso!
4-Strano rumore di vibrazione...tipo un sottile zzzzzz che proviene da dietro il touch screen. Sicuramente ha origine da qualche elemento del corpo del sistema di condizionamento retrostante...anche questo un po fastidioso...
5-Assenza comando apertura portellone dall'interno o ancora meglio assenza comando apertura a sensore. Funzionalità sorprendentemente trascurata...
6-Apertura specchietti retrovisori al solo comando apriporte. Era meglio lasciare questo comando all'accensione motore, credo...
7-Clacson osceno..
Per quanto può essere, non ho niente di cui lamentarmi particolarmente, anzi visto il prezzo a cui me la hanno venduta.

Anche a voi è capitato di notare qualcuno tra gli aspetti che vi ho descritto?

Un saluto a tutti e buona serata

ps Ah dimenticavo... forum molto ben fatto, ricco di info e consigli utili..complimenti all' admin :thumbup:

Difettucci e osservazioni a 6000 km..

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti