Urti Cambio EDC

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Stklg88
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/10/2018, 14:46
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Carovigno

Urti Cambio EDC

Messaggioda Stklg88 » 05/04/2019, 14:30

Salve ragazzi, volevo innanzitutto ringraziarvi perché alcuni dei problemi più assurdi della mia kadjar sono stati risolti grazie a questo forum: GRAZIE!
Ma passiamo al problema che mi affligge ora : quando stacco il piede dal freno della mia kadjar Hypnotic 2 con EDC la partenza a volte avviene con uno scossone , un urto. Dico è normale? Succede anche a voi? Inoltre a volte quando sono in salita, durante la scalata di marcia, "marcia" continua con un iniziale vibrazione, come se qualcosa stesse slittando. Potete aiutarmi?

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk


Urti Cambio EDC

Sponsor

Sponsor
 

Emmeracing
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/02/2019, 22:19
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Grigio Platino
Città: Verona

Re: Urti Cambio EDC

Messaggioda Emmeracing » 29/04/2019, 22:46

Allora.. dopo 2300 km mi rendo conto che ormai l'assestamento della frizione dovrebbe essere terminato, e invece no !! Ogni tanto , a volte a freddo altre a caldo l'innesco avviene in maniera brusca e per niente modulare... penso che andrò a chiedere lumi in concessionaria!!
A voi non è mai successo ??
140 TCe EDC Sport Edition 2 , grigio magnete

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: Urti Cambio EDC

Messaggioda TorreMax » 30/04/2019, 8:39

Allora.. dopo 2300 km mi rendo conto che ormai l'assestamento della frizione dovrebbe essere terminato, e invece no !! Ogni tanto , a volte a freddo altre a caldo l'innesco avviene in maniera brusca e per niente modulare... penso che andrò a chiedere lumi in concessionaria!!
A voi non è mai successo ??
A me succede molto spesso a freddo in partenza e non credo si tratti di assestamento della frizione (32.000 km).
Ho provato a chiedere al concessionario di verificare ma, naturalmente, quando la provano loro non succede e quindi non possono farci nulla.

Stklg88
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/10/2018, 14:46
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Carovigno

Re: Urti Cambio EDC

Messaggioda Stklg88 » 30/04/2019, 13:10

Allora.. dopo 2300 km mi rendo conto che ormai l'assestamento della frizione dovrebbe essere terminato, e invece no !! Ogni tanto , a volte a freddo altre a caldo l'innesco avviene in maniera brusca e per niente modulare... penso che andrò a chiedere lumi in concessionaria!!
A voi non è mai successo ??
A me succede molto spesso a freddo in partenza e non credo si tratti di assestamento della frizione (32.000 km).
Ho provato a chiedere al concessionario di verificare ma, naturalmente, quando la provano loro non succede e quindi non possono farci nulla.
Effettivamente ho 23000 km ed il problema persiste, ma ho notato che disattivando lo Start and Stop è molto più morbida dopo la ripartenza da fermo. Immagine

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk


Les
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/12/2018, 10:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Urti Cambio EDC

Messaggioda Les » 11/05/2019, 19:19

Per il tuo stesso motivo mi hanno cambiato la frizio ne. Va meglio ma noto ancora qualcosa di strano.
Ci teniamo aggiornati ? Grazie


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti