Difetti Vari

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Sony
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/02/2019, 19:26
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Beige Duna
Città: Guidonia Montecelio

Re: Difetti Vari

Messaggioda Sony » 23/06/2019, 16:02

Grazie per la risposta Kramer23 e ringrazio anche gli altri.

la mia Kadjar a solo 4 mesi di vita e si tratta del modello no restayling, comunque per rispondere a Kramer i rumori provenienti dal cruscotto purtroppo non sono i classici scricchiolii delle plastiche (che confermo di sentire anche io come te) ma sono purtroppo provenienti dall'interno come se qualche cavo o strumento non e fissato correttamente e quando prendi le buche tocca e si sentono questi rumori uguale per lo sterzo.
Per le portiere uguale non lo avrei elencato nei problemi se c'era qualcosa nelle tasche che batteva :roll: :mrgreen: !!

lo portata in officina e mi hanno detto che non hanno soluzioni, a quel punto l'ho segnalato al servizio Renault mi hanno risposto dopo circa 7/8 giorni di cambiare officina, quindi ho preso un'appuntamento a luglio (loro mi hanno confermato che qualche problema gli e già noto) nell'officina di via Tiburtina roma e vediamo cosa faranno.

Re: Difetti Vari

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Difetti Vari

Messaggioda Marko-59 » 23/06/2019, 16:09

Ciao. Ho la macchina da 1 settimana e x ora non ho riscontrato nessuno dei tuoi primi 6 problemi.i miei pulsanti dei finestrini sono illuminati e i finestrini posteriori salgono/scendono automaticamente.
Scusa....i tuoi pulsanti sono tutti illuminati ???
I finestrini posteriori li apri fino a fondo e li chiudi con un click sui pulsanti ???

Per quello che ne so e letto nel Forum è solo il lato guida che ha l'automatismo, gli altri devi tenere premuto il pulsante per fare scendere completamente i vetri, stessa cosa per chiuderli...ImmagineImmagineImmagine

Sulla mia Intense è così e l'unico pulsante illuminato era il blocco/sblocco delle portiere.

Tu che modello hai ???

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Marko-59 perchè la restyling ha i tasti illuminati e i finestrini che se rimasti aperti si chiudono alla chiusura dell'auto (parlo del modello se2). Tante pecche sono state sistemate col restyling. Se la tua è pre-restyling e vuoi i tasti illuminati puoi trovare le pulsantiere su alìexpress, oppure il modulo vetri per i finestrini che si chiudono alla chiusura dell'auto.
La mia è una Intens del 6/2017, le pulsantiere le ho già sostituite con quelle di Aliexpress.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Sony
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/02/2019, 19:26
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Beige Duna
Città: Guidonia Montecelio

Re: Difetti Vari

Messaggioda Sony » 23/06/2019, 16:22

Rispondo a Le1ex
Prima della Kadjar avevo una Ford focus Titanium del 2010 e non aveva tutti questi problemi e soprattutto mancanze comunque per i finestrini erano illuminati automatici e soprattutto se eri sceso dall'auto e l'asciato i finestrini aperti dal telecomando bastava tenere premuto per qualche secondo in piu e andava la chiusura centralizzata e si chiudevano tutti e 4 i finestrini e ti posso garantire che una volta che ti sei abituato non puoi piu farne a meno, ma oltre questo che avevo anche su un'Opel Astra del 2004 cera anche il cassetto porta oggetti refrigerato e lo specchietto retrovisore che si oscurava automaticamente quando le luci dei fari delle auto che seguivano erano troppo forti!! Comunque su un'auto che da listino costa 29.650 Euro pensavo erano di base e invece l'amara sorpresa : Sad : : Andry : [knuppel2.gif]

Sony
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/02/2019, 19:26
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Beige Duna
Città: Guidonia Montecelio

Re: Difetti Vari

Messaggioda Sony » 23/06/2019, 16:29

Ciao Boss,
Ho letto nel forum la soluzione col fai da te (finestrini automatici, tasti vetri illuminati, scricchiolii cruscotto e tunnel, ecc.) però essendo in garanzia speravo in una soluzione ufficiale Renault in modo da non perdere l'eventuale garanzia.....

giamtronik
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/06/2019, 20:56
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Bianco Nacrè
Città: Ruffano

Re: Difetti Vari

Messaggioda giamtronik » 25/06/2019, 17:18

Comunque alla mia restyling, i tasti di tutti i finestrini sono illuminati, l unica pecca è che non si chiudono i finestrini dietro, pure il porta oggetti è illunonato così come il tunnel centrale, la cosa che mi preoccupa è però che ho fatto una frenata di emergenza a 100km orari, e sbanda a dx, sono rimasto molto male, la macchina ha 900 km, la mia Bmw non faceva una piega a 180 km orari, così come il mio furgone caddy non fa una piega, venerdì ho un appuntamento con la concessionaria per vedere di risolvere il problema, perché lo hanno riscontrato pure loro.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Difetti Vari

Messaggioda dusty55 » 25/06/2019, 21:49

se lo hanno riscontrato vedrai che la sistemeranno.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: Difetti Vari

Messaggioda blacksurfer » 26/06/2019, 10:26

Rispondo a Le1ex
Prima della Kadjar avevo una Ford focus Titanium del 2010 e non aveva tutti questi problemi e soprattutto mancanze comunque per i finestrini erano illuminati automatici e soprattutto se eri sceso dall'auto e l'asciato i finestrini aperti dal telecomando bastava tenere premuto per qualche secondo in piu e andava la chiusura centralizzata e si chiudevano tutti e 4 i finestrini e ti posso garantire che una volta che ti sei abituato non puoi piu farne a meno
Io vengo da una C-Max 1.6 TdCi del 2008 , ho la Kadjar da settembre 2018 e ... a questa cosa non mi sono abituato ancora adesso e mi da davvero fastidio.
Non sai quante volte devo riaccendere la macchina apposta per chiudere i finiestrini posteriori che i passeggeri lasciano semi aperti... [censored.gif]
Con la CMAX tenevi premuto 3 secondi il telecomando ed eri tranquillo ...
E non la menino sempre quelli che dicono:
" potevi informarti prima di comprarla "
cazzate! nessuno scende così nei dettagli e soprattutto , se sono cose che tu avevi su una macchina di 10 anni fa, dai per assodato che ci siano adesso!!! : Andry :

Beninteso, io adoro la mia Kadjar, ma non chiudo gli occhi e non cerco di negare i difetti, ne tantomeno di difendere a spada tratta l'indifendibile!
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

Sony
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/02/2019, 19:26
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Beige Duna
Città: Guidonia Montecelio

Re: Difetti Vari

Messaggioda Sony » 26/06/2019, 16:03

Grazie blacksurfer per la tua risposta, e così .......

Inaccettabile un'auto con cosi tanta tecnologia nella sicurezza e quant'altro,e poi tralasciare queste piccolezze che sono di una comodità unica che dai per scontato su un'auto di questa categoria. La mia di listino costava 29.650 Euro!!!!! Kadjar Sport Edition 2 1.5 dci 115 cv con Pack Tecno.

sMoker
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/04/2019, 20:56
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Milano

Re: Difetti Vari

Messaggioda sMoker » 26/06/2019, 18:04

Comunque alla mia restyling, i tasti di tutti i finestrini sono illuminati, l unica pecca è che non si chiudono i finestrini dietro, pure il porta oggetti è illunonato così come il tunnel centrale, la cosa che mi preoccupa è però che ho fatto una frenata di emergenza a 100km orari, e sbanda a dx, sono rimasto molto male, la macchina ha 900 km, la mia Bmw non faceva una piega a 180 km orari, così come il mio furgone caddy non fa una piega, venerdì ho un appuntamento con la concessionaria per vedere di risolvere il problema, perché lo hanno riscontrato pure loro.
Se i finestrini dietro non si chiudono è un difetto non una pecca...a me i finestrini si chiudono tutti (SE2 Restyling), sia davanti che dietro (doppia pressione ravvicinata del pulsante sul telecomando per la chiusura)

Non è che per caso hai attivo il blocco comandi dei finestrini posteriori?

giamtronik
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/06/2019, 20:56
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Bianco Nacrè
Città: Ruffano

Re: Difetti Vari

Messaggioda giamtronik » 27/06/2019, 8:34

Comunque alla mia restyling, i tasti di tutti i finestrini sono illuminati, l unica pecca è che non si chiudono i finestrini dietro, pure il porta oggetti è illunonato così come il tunnel centrale, la cosa che mi preoccupa è però che ho fatto una frenata di emergenza a 100km orari, e sbanda a dx, sono rimasto molto male, la macchina ha 900 km, la mia Bmw non faceva una piega a 180 km orari, così come il mio furgone caddy non fa una piega, venerdì ho un appuntamento con la concessionaria per vedere di risolvere il problema, perché lo hanno riscontrato pure loro.
Se i finestrini dietro non si chiudono è un difetto non una pecca...a me i finestrini si chiudono tutti (SE2 Restyling), sia davanti che dietro (doppia pressione ravvicinata del pulsante sul telecomando per la chiusura)

Non è che per caso hai attivo il blocco comandi dei finestrini posteriori?
In effetti è vero provato adesso e si chiudono tutti e 4 :D


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron