Aggiornamento software 7.0

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
hypnotic78
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/09/2019, 17:49
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: caltanissetta

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda hypnotic78 » 06/09/2019, 10:12

Salve, è successo anche sulla mia auto, portando la kadjar in officina x un malfunzionamento del sistema di riconoscimento del mio cell, il capo officina decide di aggiornare il software, è dal quel momento sono rimasto per due mesi senza radio ecc. perchè si è bruciata durante l'aggiornamento, spuntando sul monitor linee continue ed una scritta con dei codici.
dopo circa due mesi dalla prenotazione di tutto il sistema, mi hanno reinstallato il nuovo monitor causandomi pero dei piccoli segni di graffiatura sulle modenature.

Re: Aggiornamento software 7.0

Sponsor

Sponsor
 

Sp4
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/08/2019, 1:24
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Agrigento

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda Sp4 » 12/09/2019, 14:20

Finalmente domani appuntamento per stereo faro e chiave.

Ale77
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2019, 12:18
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio
Città: Terni

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda Ale77 » 12/09/2019, 19:58

Sicuramente ti aspettava la sostituitiva visto che sei in garanzia. A tal proposito io avevo problemi con r-link e me lo hanno sostituito lunedì con uno al pari ed intendo che il software era 7.00009 (a caso perché ora non ricordo) e ora è 7.0008 (quindi precedente) e mi hanno detto che non devo assolutamente aggiornare. Ora ovviamente se tu mi dici che quella serie hanno dei problemi e tu mi rimandi un pezzo della stessa serie cosa può succedere? Che mi ha rifatto il problema Immagine!!
Il mio problema principale (perché non era uno solo) era il cambio sorgente a caso cioè spegnevo che ero in radio e se riaccendevo dopo due minuti mi andava in pennetta, ora ieri ho richiamato dicendo che il problema persisteva e attendo notizie.
Ps anche a me ordinato fine luglio è arrivato fine agosto ma il mio funzionava a parte questi problemi.
Anche io ho il problema della sorgente a caso ho aggiornato da solo ma il problema persiste ! non lo dico all officina perche tanto non risolveranno mai
Di problemi ne ho altri e piu grandi m


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ferry56
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/04/2019, 11:06
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Blu Cosmo
Città: torino

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda Ferry56 » 16/09/2019, 10:22

Stesso problema sostituito tutto Relink aspettato 2 settimane e cambiato anche antenna fatto aggiornamento a cura Renault ora funziona tutto ... speriamo bene

Frank56
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/01/2016, 8:00
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Padova

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda Frank56 » 17/09/2019, 16:10

Salve, sulla mia Kadjar 2016 ho la versione Rlink 2.2.19.300; ho interpellato due concessionarie del Veneto e mi hanno riferito che l'ultimo aggiornamento ufficiale Renault e applicabile alla mia auto è il 2.4.16.0, che non implementa Android Auto. Sempre secondo loro, l'installazione di versioni non ufficiali comporta il rischio di compromettere il funzionamento del sistema e quindi non si prendono la responsabilità.
Kadjar Intens Energy 1.5 dci 110 hp EDC Bianco Ghiaccio

Avatar utente
marco.gate
Messaggi: 298
Iscritto il: 22/09/2016, 18:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda marco.gate » 17/09/2019, 16:13

Salve, sulla mia Kadjar 2016 ho la versione Rlink 2.2.19.300; ho interpellato due concessionarie del Veneto e mi hanno riferito che l'ultimo aggiornamento ufficiale Renault e applicabile alla mia auto è il 2.4.16.0, che non implementa Android Auto. Sempre secondo loro, l'installazione di versioni non ufficiali comporta il rischio di compromettere il funzionamento del sistema e quindi non si prendono la responsabilità.
2.4.16.0 ????
E' questo da dove è uscito fuori???

Frank56
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/01/2016, 8:00
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Padova

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda Frank56 » 17/09/2019, 19:15

E' quanto mi ha comunicato il responsabile degli aggiornamenti della seconda concessionaria Renault a cui mi sono rivolto dopo che gli ho indicato il numero di telaio. Comunque il problema è se gli aggiornamenti 3.... e successivi sono stati rilasciati da Renault, magari in Francia e distribuiti alle officine.
Kadjar Intens Energy 1.5 dci 110 hp EDC Bianco Ghiaccio

Avatar utente
alem61
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/03/2017, 17:29
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Aggiornamento software 7.0

Messaggioda alem61 » 07/10/2019, 23:12

Anche
Ma il dilemma è un altro arriverà aggiornato o con lo stesso software di prima che mi dava rogne? Gli ho chiesto se arrivasse entro Natale :D mi ha detto che per fine settembre dovrebbe arrivare. In questi casi cosa si fa? Come ci si comporta?
Anche a me è accaduta una cosa simile, avevo problemi sul RLINK 2.2 ed in garanzia hanno tentato l'aggiornamento alla 7.0 ma si è bloccato ed ho dovuto attendere 1 mese per riavere l'auto con un nuovo RLINK.

Nel frattempo però avevo l'auto sostitutiva, a spese Renault , te non l'hai avuta?

ciao
successo oggi a me, per upgradare rlink non so se alla rel. 7, hanno rotto la radio, la retrocamera non si innesta più, insomma devono cambiare la radio che poi radio non e’ ma e’ tutto il sistema rlink ossia la scheda madre pc della kadjar 1600 del 2015.
Tra 3 giorni me la restituiranno spero e domani chiedono a renault se autorizza l’auto di cortesia.
Avendo estensione di garanzia dovrebbe essere tutto a spese loro, anche perche ero andato per il tagliando del IV anno e mi sono fregato da solo chiedendo l’upgrade.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti