Quadro strumentazione graffiato auto nuova.

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
nitrico
Messaggi: 74
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Legnano

Quadro strumentazione graffiato auto nuova.

Messaggioda nitrico » 10/09/2019, 17:58

Un saluto a tutti è un po’ di tempo che nn scrivo perché ero in attesa della consegna della nuova Renault Kadjar Sport Edition 2, dopo la brutta disavventura avuta il 17 Maggio nella collisione contro un daino.
Venduta kadjar incidentata è presa questa nuova, ma dopo la consegna mi sono accorto di 2 anomalie: il quadro strumenti riporta dei graffietti superficiali dovuto probabilmente nella preparazione dell’auto alla consegna.
L’altra anomalia un segnetto sul volante quasi impercettibile.
La concessionaria è disponibilissima a cambiarmi il quadro strumenti e il volante.
Secondo voi se sostituiscono quadro e volante, poi avrò delle vibrazioni e se poi mi rovinano qualcos’altro mentre che cercano di sganciare i pezzi incastrati?
Qualcuno di voi l’ha cambiato; conseguenze varie....
Grazie a tutti aspetto qualche consiglio perché da una parte li vorrei far cambiare, dall’altra ho paura che mi combinano qualche altro danno e che inizi a scricchiolare o vibrare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quadro strumentazione graffiato auto nuova.

Sponsor

Sponsor
 

giamtronik
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/06/2019, 20:56
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Bianco Nacrè
Città: Ruffano

Re: Quadro strumentazione graffiato auto nuova.

Messaggioda giamtronik » 11/09/2019, 20:26

Non ti fissare per il quadro strumenti è normale, si graffia solo a guardarlo ,il mio pure sotto il sole si vedono dei piccoli graffietti,anche la mia tre mesi di vita tiene e lo notato già dai primi giorni,meno male che si vedono solo in certe condizioni di luce almeno alla mia .

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Quadro strumentazione graffiato auto nuova.

Messaggioda dusty55 » 11/09/2019, 21:18

fatteli cambiare e prima di ritirarla controlla se hanno fatto un buon lavoro. è raro trovare officine così disponibili.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti