Luci pulsanti finestrini

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Rorschach
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2019, 15:24
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Santarcangelo di Romagna

Luci pulsanti finestrini

Messaggioda Rorschach » 21/09/2019, 15:33

Salve a tutti! :)
A maggio ho comprato una Kadjar Energy Hypnotic2 usata con 9000 km del 2018... Inizialmente non ho potuto usarla molto in quanto sono stato a casa da lavoro sotto infortunio, ma appena sono potuto risalire in macchina mi sono accorto che le lucine sopra i pulsanti per abbassare o alzare i finestrini non si illuminano di notte (si illumina solo le lettera "A" dalla parte del guidatore). Non si illuminano ne quelli anteriori, ne quelli posteriori... io mi chiedevo se è normale questa cosa, oppure se è semplicemente un fusibile che si è bruciato... Lo chiedo qua per sapere la vostra opinione, anche perchè sono stato da un elettrauto e mi diceva che bisognava smontare il blocco del finestrino :shock: :shock: :shock: mentre su altri forum dicevano che questo modello di macchina è nata senza la retro-illuminazione dei tasti (cosa che mi fa molto strano)...
Qualcuno ha una risposta plausibile? :D :D :D

Luci pulsanti finestrini

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Luci pulsanti finestrini

Messaggioda Boss » 21/09/2019, 18:29

Argomento trito e ritrito. Ti consiglio di utilizzare la funzione cerc e di continuare dove ti interessa. Ti si aprirà un mondo. Questo lo chiudo.
Ps comunque sul modello prerestyling come il tuo non erano illuminati. Cerca sul forum e troverai le soluzioni.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti