Chiave classica per apertura sportello

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
www.pier
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/01/2020, 9:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: L'Aquila

Chiave classica per apertura sportello

Messaggioda www.pier » 20/01/2020, 13:50

Ciao a tutti.
Ho provato a cercare questo argomento ma non l'ho trovato.
Ieri ho avuto necessità di utilizzare la "chiave classica" che c'è all'iterno del telecomando; in fase di apertura ed accensione è andato tutto bene, ma quando sono sceso e volevo chiudere la macchina ho avuto una pessima sorpresa.
Ho chiuso con la chiavetta, ma si è chiuso solo lo sportello del guidatore, e non tutti gli altri, e sono stato costretto ad allontanarmi dall'auto lasciandola praticamente aperta. Naturalmente non ho potuto utilizzare la chiusura centralizzata dall'interno, in quanto ogni volta che si apre lo sportello guidatore, tutte le alte serrature si aprono.
Voi avete provato? Ho sbagliato io qualcosa?

Chiave classica per apertura sportello

Sponsor

Sponsor
 

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Chiave classica per apertura sportello

Messaggioda Pulcin77 » 21/01/2020, 20:52

Ciao a tutti.
Ho provato a cercare questo argomento ma non l'ho trovato.
Ieri ho avuto necessità di utilizzare la "chiave classica" che c'è all'iterno del telecomando; in fase di apertura ed accensione è andato tutto bene, ma quando sono sceso e volevo chiudere la macchina ho avuto una pessima sorpresa.
Ho chiuso con la chiavetta, ma si è chiuso solo lo sportello del guidatore, e non tutti gli altri, e sono stato costretto ad allontanarmi dall'auto lasciandola praticamente aperta. Naturalmente non ho potuto utilizzare la chiusura centralizzata dall'interno, in quanto ogni volta che si apre lo sportello guidatore, tutte le alte serrature si aprono.
Voi avete provato? Ho sbagliato io qualcosa?
Scusami eh, ma indipendentemente la Kadjar si chiude sempre se schiacci tu il tastino di chiusura sulla maniglia, indipendentemente dalla scheda o dal telecomando. Perchè chiuderla con la chiave minuscola?

www.pier
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/01/2020, 9:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: L'Aquila

Re: Chiave classica per apertura sportello

Messaggioda www.pier » 21/01/2020, 21:56

Scusami tu, forse non sono stato chiaro: mi si era scaricata completamente la pila al telecomando e quindi sono stato costretto ad utilizzare la chiave piccola.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti