Buonasera, vorrei condividere la mia esperienza.
Ho comprato una Kadjar sport edizione 2 nuova, ritirata il 4 novembre 2019 al terzo giorno di guida la macchina ha cominciato un sibillio fastidioso. Al quarto giorno sono tornata alla Renault, prima di Natale mi è stata ritirata la macchina per verificare la natura del fischio. Me la riconsegnarono dicendo che tutto era apposto e che dovevo tenere il fischio... Ovviamente io e mio marito abbiamo chiamato il responsabile sia della sede che dell'officina. Nessuno sapeva la natura del sibilio fastidioso. È subentrato successivamente un tecnico inviato da Renault Italia che non era predisposto a risolvere il problema, perché per lui è un rumore che rispetta la conformità, asserendo inoltre che tutte le auto con ADBLUE hanno chi più chi meno questo sibilio e che se non mi andava bene di vedermela con Renault Italia. In conclusione...non hanno risolto il problema ed io continuo a dover tenere il finestrino chiuso per attutire il fastidio. Ovviamente l'amara conclusione è che ho perso tempo, sto' spendendo soldi e che allo stesso prezzo, avrei potuto scegliere tante altre macchine, dove l'unico suono nelle orecchie, sarebbe stato quello della musica da mettere in radio!
Avete consigli al riguardo?