Rlink morto

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
frank61
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/03/2018, 20:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Marrone Caramello
Città: torre annunziata

Re: Rlink morto

Messaggioda frank61 » 26/03/2022, 8:47

Ciao.
Sei riuscito a capirci ?
Una cosa e' certa con tutto quest'elettronica non ci capisce niente neanche l'assistenza.

Re: Rlink morto

Sponsor

Sponsor
 

Frcar13
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/10/2020, 21:11
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Salerno

Re: Rlink morto

Messaggioda Frcar13 » 26/03/2022, 8:52

Ciao.
Sei riuscito a capirci ?
Una cosa e' certa con tutto quest'elettronica non ci capisce niente neanche l'assistenza.
Allora abbiamo appurato che sei vincolato da Renault. Ho comprato uno schermo in un auto demolizione ma non va perché il rlink non lo riconosce. Renault deve autorizzare nella centralina il nuovo monitor.

Purtroppo c’è poco da fare :( ahimè


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frcar13
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/10/2020, 21:11
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Salerno

Re: Rlink morto

Messaggioda Frcar13 » 11/04/2022, 22:27

Ciao.
Sei riuscito a capirci ?
Una cosa e' certa con tutto quest'elettronica non ci capisce niente neanche l'assistenza.
Morale della favola.

Ultimo tentativo c’era un fusibile bruciato da togliere nel lato passeggero per intenderci dove c’è la manopola per L airbag .

Ma nulla da fare, a questo punto ho cambiato tutto anche il rlink così d avere un versione 9 nativo.


Mi hanno confermato che il monitor anche prendendolo di seconda mano solo Renault può configurarlo tramite rlink .





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti