Ingiallimento Led anteriori

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Ches85
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/09/2022, 16:02
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio

Ingiallimento Led anteriori

Messaggioda Ches85 » 12/09/2022, 16:08

Ciao a tutti, come da titolo ho il problema che si stanno ingiallendo i Led. La mia Kadj è ancora in garanzia (Advance) e volevo sapere se la sostituzione di questi è compresa. Grazie.

Ingiallimento Led anteriori

Sponsor

Sponsor
 

Ches85
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/09/2022, 16:02
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Ingiallimento Led anteriori

Messaggioda Ches85 » 29/09/2022, 21:42

Possibile che non sia capitato a nessuno? Qualcuno che ha risolto?

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Ingiallimento Led anteriori

Messaggioda Boss » 30/09/2022, 12:59

Possibile che non sia capitato a nessuno? Qualcuno che ha risolto?

Certo che è successo anche ad altri. Le soluzioni sono due: o ti armi di fai da te smontando il faro e sostituisci la componente a led che diffonde la luce attraverso la firma luminosa, rimontando poi il tutto. Oppure sostituisci tutto il faro comprandolo nuovo, ma tutt'e due altrimenti si noterebbe la differenza di colore tra i due fari.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

marcoox
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/09/2022, 23:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Lentini

Re: Ingiallimento Led anteriori

Messaggioda marcoox » 01/10/2022, 8:08

Ho anche io lo stesso problema, ma la.mia è del 2016

Elefantino72
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2022, 13:38
Allestimento: Business
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Siracusa

Salve sono nuovo del forum e vi vorrei descrivere il mio problema il led destro se bruciato e il sx e ingiallito ora vor

Messaggioda Elefantino72 » 10/10/2022, 14:10

Salve gente sono nuovo del forum e vorrei descrivere il mio problema l'altro giorno ho notato che il led destro e bruciato e quell' di sinistra si sta ingiallendo vorrei sapere che si può cambiare solo la striscia led ho tutto il faro completo grazie

Ches85
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/09/2022, 16:02
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Ingiallimento Led anteriori

Messaggioda Ches85 » 04/11/2022, 14:34

Possibile che non sia capitato a nessuno? Qualcuno che ha risolto?

Certo che è successo anche ad altri. Le soluzioni sono due: o ti armi di fai da te smontando il faro e sostituisci la componente a led che diffonde la luce attraverso la firma luminosa, rimontando poi il tutto. Oppure sostituisci tutto il faro comprandolo nuovo, ma tutt'e due altrimenti si noterebbe la differenza di colore tra i due fari.
Minchia quindi nel primo caso sarebbe roba da elettrauto. Nel secondo 700 euro più la manodopera. Io comunque ho chiamato la Renault e mi hanno detto che le spese appunto sono a carico del proprietario; ho insistito dicendo che è una roba ingiusta visto che i led sono comunque perennemente accesi e che non si tratta di negligenza dell'utente. Tutto ciò non ha senso, posso capire gli anabbaglianti ma i led no


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti