Non è possibile.......

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Sander83
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/07/2016, 16:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino
Città: svizzera

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Sander83 » 01/08/2016, 13:45

io, qando cosegno un veicolo nuovo, spiego, anzi, cerco d spiegare il tutto il mio possibile della mia conoscenza, anke xke certe cose le ho imparate da solo senza saperne nulla

Re: Non è possibile.......

Sponsor

Sponsor
 

Bico
Messaggi: 265
Iscritto il: 29/12/2015, 16:14
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Cornaredo (MI)

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Bico » 01/08/2016, 15:55

Ma quindi il nostro amico era pieno di seghe mentali o aveva delle ragioni?
Non ho mica capito bene...

andto2223
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/06/2016, 14:18
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Pistoia

Re: Non è possibile.......

Messaggioda andto2223 » 01/08/2016, 16:26

Salve
nessuna sega mentale. :o

ricapitolando , acquisto la kadjar nuova il 26/04/2016 intens 1500 110 cv cambio automatico.Provengo da un suv Rexton che è tutto Mercedes compreso il cambio automatico vecchio tipo , non a doppia frizione. Primi km primi problemi ( ed io ci faccio solo 1200 km mese ) .Mi accorgo che è rumorosissima all'avantreno su sconnesso , il clima non raffredda a sufficienza , anzi il ventilatore non si adatta al caldo dell' abitacolo e dell' esterno , tira a destra in partenza veloce e in frenata brusca , ha altri problemi minori , la palpebra sopra il cruscotto è staccata a sinistra e tiene a destra.Ma il problema maggiore è il cambio che fa schifo , non scala velocemente in velocità e tantomeno scala o passa alla marcia superiore a bassa velocità.Anche ieri , salendo a Bacchereto ( per chi conosce la zona vicino a Carmignano ) in cima a un ripido tornante , non mette la prima e rimane in attesa per svariati secondi nonostante l'affondo sull'acceleratore.Ho segnalato il tutto alla NuovaComauto di Pistoia ,dove ho acquistato la macchina , e dopo una sosta di quasi quattro giorni in officina , me l'hanno resa dicendomi che va bene così , è tutto normale e rientra nello " standard Qualitativo" della vettura.Ed io con quale coraggio ci vado a giro?
Soluzione drastica ma unica soluzione ,cambiare la macchina e prendere un mini suv e non integrale , ovvero la nuova Bmw X1 1800 cc. 150 cv con cambio automatico a 8 rapporti e altri accessori. La kadjar pagata 31.000 euro e valutata da Bmw 24.000 euro a cui aggiungo 18.000 euro e a ottobre la riceverò. E nel frattempo trovo su un sito che ci sono un sacco di kadjar in vendita , immatricolate tra ottobre/novembre 2015 e i primi mesi del 2016 , e questo a mio avviso dimostra che siamo in tanti a esserci liberati , nostro malgrado , di una ciofeca di kadjar.
Sono stracontento che a molti di voi la macchina vada benissimo , a me non andava per niente bene , però mi sembra strano.
Ci sono persone che , per non passare da Bischeri , dicono che va sempre tutto bene.... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Boss » 01/08/2016, 17:29

Pensa alla bischerata che hai fatto ad aver pagato una Kadjar 31.000 euro, e neanche top di gamma. Dovevi proprio stare sui coglioni a chi te l'ha venduta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Frank » 01/08/2016, 17:45

Spiegato il motivo!!! Ecco perché anche la Talisman tirava a dx. Grazie.

KIKKO72
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/02/2016, 16:52
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Prato

Re: Non è possibile.......

Messaggioda KIKKO72 » 01/08/2016, 21:02

Salve
nessuna sega mentale. :o

ricapitolando , acquisto la kadjar nuova il 26/04/2016 intens 1500 110 cv cambio automatico.Provengo da un suv Rexton che è tutto Mercedes compreso il cambio automatico vecchio tipo , non a doppia frizione. Primi km primi problemi ( ed io ci faccio solo 1200 km mese ) .Mi accorgo che è rumorosissima all'avantreno su sconnesso , il clima non raffredda a sufficienza , anzi il ventilatore non si adatta al caldo dell' abitacolo e dell' esterno , tira a destra in partenza veloce e in frenata brusca , ha altri problemi minori , la palpebra sopra il cruscotto è staccata a sinistra e tiene a destra.Ma il problema maggiore è il cambio che fa schifo , non scala velocemente in velocità e tantomeno scala o passa alla marcia superiore a bassa velocità.Anche ieri , salendo a Bacchereto ( per chi conosce la zona vicino a Carmignano ) in cima a un ripido tornante , non mette la prima e rimane in attesa per svariati secondi nonostante l'affondo sull'acceleratore.Ho segnalato il tutto alla NuovaComauto di Pistoia ,dove ho acquistato la macchina , e dopo una sosta di quasi quattro giorni in officina , me l'hanno resa dicendomi che va bene così , è tutto normale e rientra nello " standard Qualitativo" della vettura.Ed io con quale coraggio ci vado a giro?
Soluzione drastica ma unica soluzione ,cambiare la macchina e prendere un mini suv e non integrale , ovvero la nuova Bmw X1 1800 cc. 150 cv con cambio automatico a 8 rapporti e altri accessori. La kadjar pagata 31.000 euro e valutata da Bmw 24.000 euro a cui aggiungo 18.000 euro e a ottobre la riceverò. E nel frattempo trovo su un sito che ci sono un sacco di kadjar in vendita , immatricolate tra ottobre/novembre 2015 e i primi mesi del 2016 , e questo a mio avviso dimostra che siamo in tanti a esserci liberati , nostro malgrado , di una ciofeca di kadjar.
Sono stracontento che a molti di voi la macchina vada benissimo , a me non andava per niente bene , però mi sembra strano.
Ci sono persone che , per non passare da Bischeri , dicono che va sempre tutto bene.... :lol: :lol: :lol:
Ho preso la Kadjar dalla Comauto come te. La vettura va bene e sicuramente non sono un bischero!
Kadjar Intens 1.5 dCi Blu Cosmo + Pack Easy Parking Premium

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Non è possibile.......

Messaggioda dusty55 » 01/08/2016, 21:46

io ho pagato un bose con l'automatico e tutti i pack eccetto la pelle 27000 euro.
spiegami come hai fatto a pagare una intens ben 31000 euro.
e spiegami anche perchè se avevi 42000 euro disponibili non sei andato direttamente sulla bmw.
che detto fra noi venduta a quel prezzo è un furto bello e buono.
stiamo parlando di una x1,
di una mini ricarrozzata.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Bico
Messaggi: 265
Iscritto il: 29/12/2015, 16:14
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Cornaredo (MI)

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Bico » 02/08/2016, 9:26

Avevo già fatto il calcolo, ma scusate, 24+18=42.
42.000 euro per una X1, che è l'entry level della BMW sui Suv?
Con quella cifra si possono prendere delle signore vetture.
E poi se sei sfortunato si può esser sfortunati anche con la BMW.
Un mio amico l'ha cambiata per la disperazione e ne ha presa un'altra uguale.
Il problema non è la marca, è la vettura singola che può avere dei problemi ed il concessionario che deve essere di estrema fiducia.
Non bisogna andare da uno qualsiasi e scegliere quello che ti ha fatto il prezzo più basso.
Il nostro amico è stato decisamente sfortunato, peccato per la scelta sbagliata numero 1, ma la medicina mi sembra peggiore.
Poi con le X la BMW proprio non ci azzecca secondo me.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Non è possibile.......

Messaggioda dusty55 » 02/08/2016, 9:41

secondo me è andato da quello che gli ha fatto il prezzo più alto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: Non è possibile.......

Messaggioda jamby » 02/08/2016, 14:16

Vero @Bico, 24+18=42 ma devi considerare anche i 7 (31-24) smenati nella vendita della Kadjar.
Quindi la X1 alla fine l'ha pagata 24+18+7=49
49.000€
Quasi 100.000.000 di vecchie lire.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti