Non è possibile.......

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Non è possibile.......

Messaggioda dusty55 » 31/07/2016, 19:18

e neppure ci credo l'abbia pagata 30000 euro.
io una bose full optional l'ho pagata 27000!
e con 18000 euro avrà preso un x1 pieno di km.
quella si che nuova parte da 35000, ma bella spoglia.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Non è possibile.......

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: Non è possibile.......

Messaggioda jamby » 31/07/2016, 23:26

Non avete capito, ne ha spesi 30000 per la Kadjar, ne ha ripresi 24000 dal suo "catorcio", ne ha aggiunti 18000 per prendere la X1.
Quindi spesa per X1 = 30000+18000=48000
Augurimogli che almeno quella vada bene perché altrimenti ne prenderebbe 38000 ad andar bene e dovrebbe alzare ancora l'asticella.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Non è possibile.......

Messaggioda dusty55 » 01/08/2016, 8:37

se ne ha spesi 30000 vuol dire che l'hanno proprio trattato male ed allora ha ragione ad andarsene.
però se gliene hanno offerti 24000 di una usata vuol dire che proprio male non gli volevano.
oppure volevano liberarsi di una rogna :oops: :oops:
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Bico
Messaggi: 265
Iscritto il: 29/12/2015, 16:14
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Cornaredo (MI)

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Bico » 01/08/2016, 9:26

HO letto un po' e mi sono fatto una mia idea.
Il nostro amico è stato sfortunato, ma sopratutto è andato da un venditore sbagliato.
Io ho scelto il venditore prima della marca, se vendeva Trabant, Trabant avrei comprato.
Il venditore/meccanico d'auto è come il medico, deve essere giusto.
Poi sui difetti, quello davvero serio mi sembrava quello dell'auto che tirava a destra, quello no è un problema, strano però che la Renault gli ha detto che era tutto ok.
Molto strano, troppo strano.
Per il navigatore è vero spesso prende lucciole per lanterne, ma io non ci credevo prima non lo seguo nemmeno ora.
Le sue indicazioni vanno prese con le pinze, sempre metterci il nostro di cervello, mai affidarsi completamente.
Poi uno che mi sceglie la X1 con tutti quei soldi che avete detto mi sembra che sia uno che gli piace sbagliare...

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: Non è possibile.......

Messaggioda jamby » 01/08/2016, 9:59

Il problema non era la sua Kadjar che tendeva a destra in frenata. Anche altre Kadjar provate lo facevano. Infine lo faceva anche la talisman.
P.s.: quale è il concessionario che ti lascia inchiodare a 130 km/h con auto nuove che deve vendere?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Sander83
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/07/2016, 16:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino
Città: svizzera

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Sander83 » 01/08/2016, 10:24

buongiorno a tutti, spigatemi bene, in che tipo di frenata? normale o di emergenza?

perchè se i problema consiste in emergenza, è normale, è un sistema di sicuezza, montato su espace V megane IV e kadjar

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Non è possibile.......

Messaggioda christian71 » 01/08/2016, 11:29

buongiorno a tutti, spigatemi bene, in che tipo di frenata? normale o di emergenza?

perchè se i problema consiste in emergenza, è normale, è un sistema di sicuezza, montato su espace V megane IV e kadjar
Salve Sander83, ci si riferiva a frenata in emergenza ma che non tale da far attivare l'ABS...

Il sistema a cui ti riferisci tu non lo avevo mai sentito... Come funzionerebbe???... Forse tira più a destra o più a sinistra servendosi di appositi sensori per tentare di evitare l'impatto con chi ci sta davanti???

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sander83
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/07/2016, 16:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino
Città: svizzera

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Sander83 » 01/08/2016, 11:53

Ciao christian71, allora è una cosa normale.

è un sistema di sicurezza in caso di distrazione dell' autista o che si addormenta, schiacciando il pedale del freno forte e velocemente, la centralina capta che si tratta di una frenata d'emergenza, e pensa che il guidatore è distratto, e lei pensa , probabilmente ke è sulla corsia inversa,e quindi tira il veicolo a tirar a destra, c'è il pro e il contro, può evitarti un frontale con un'altro veicolo, xò rischia di investir un pedone.
lo so xkè ho fatto una giornata informativa di prova veicolo su pista e con tutti i sistemi di sicurezza su strada, e mi ricordo ke abbiamo fatto una prova di frenata d'emergenza e il veicolo ha tirato completamente a destra.

spero ke ti è stato utile,

Avatar utente
bald
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/06/2016, 8:05
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: RE: Re: Non è possibile.......

Messaggioda bald » 01/08/2016, 13:18

Ciao christian71, allora è una cosa normale.

è un sistema di sicurezza in caso di distrazione dell' autista o che si addormenta, schiacciando il pedale del freno forte e velocemente, la centralina capta che si tratta di una frenata d'emergenza, e pensa che il guidatore è distratto, e lei pensa , probabilmente ke è sulla corsia inversa,e quindi tira il veicolo a tirar a destra, c'è il pro e il contro, può evitarti un frontale con un'altro veicolo, xò rischia di investir un pedone.
lo so xkè ho fatto una giornata informativa di prova veicolo su pista e con tutti i sistemi di sicurezza su strada, e mi ricordo ke abbiamo fatto una prova di frenata d'emergenza e il veicolo ha tirato completamente a destra.

spero ke ti è stato utile,
Ah beh a noi sicuramente si! Spiegalo a chi la rivendita per qst motivo la macchina[FACE WITH MEDICAL MASK]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Non è possibile.......

Messaggioda christian71 » 01/08/2016, 13:38

Ciao christian71, allora è una cosa normale.

è un sistema di sicurezza in caso di distrazione dell' autista o che si addormenta, schiacciando il pedale del freno forte e velocemente, la centralina capta che si tratta di una frenata d'emergenza, e pensa che il guidatore è distratto, e lei pensa , probabilmente ke è sulla corsia inversa,e quindi tira il veicolo a tirar a destra, c'è il pro e il contro, può evitarti un frontale con un'altro veicolo, xò rischia di investir un pedone.
lo so xkè ho fatto una giornata informativa di prova veicolo su pista e con tutti i sistemi di sicurezza su strada, e mi ricordo ke abbiamo fatto una prova di frenata d'emergenza e il veicolo ha tirato completamente a destra.

spero ke ti è stato utile,
Ok, grazie, si è bene sapere che una eventuale reazione apparentemente anomala in realtà è normale...

Grazie ancora...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti