Messaggioda andto2223 » 07/07/2016, 7:10
Salve a tutti
Ieri sono stato contattato da Renault Italia.
Il solone di turno mi ha riconfermato quanto già detto in officina , ovvero che quelli che credevo problemi sono cose normali in questa vettura.Inoltre ha aggiunto che dovevo provare la macchina prima di acquistarla e non avendolo fatto , ben mi sta , e adesso sono c...i miei.Inoltre l'individuo preposto a colloquiare con il cliente non sa nemmeno come si misura il livello dell'olio nel motore , mi continua a sparare cazzate su presunta telefonata di oltre un ora fattami da capo officina e della prova fattami dallo stesso per 40 Km.
In realtà , se non chiamavo io l'officina per sapere a che punto erano i controlli , loro non mi chiamavano e il giro di prova è stato di 1 Km.
E per finire mi ha detto di provare a cambiare officina ( da Firenze a Massa concessionarie e officine sono dello stesso proprietario nuovacomauto ).
A questo punto mi sa che mi tocca tenerla e stare anche zitto , anche perché se dovessi venderla adesso ci perderei più di 10,000 euro e dovrei aggiungerne altri 20,000 per acquistare una Bmw X1 150 cv , che però sicuramente non avrebbe tutti questi problemi.
Bell'affare ho fatto.
Grazie a tutti.
Gentile sig. Tosi,
a seguito delle verifiche su varie componenti del suo veicolo effettuate dall'officina Nuova Comauto di Pistoia possiamo dichiarare la sua vettura conforme agli standard qualitativi del produttore.
Qualora volesse approfondire la questione, La preghiamo di rivolgersi presso un altra officina Renault per un altro eventuale parere.
Cordiali saluti
Renault Italia
ref:_00Db0cZvn._500b0hyADC:ref