Non è possibile.......

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
gabriele.59
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/07/2016, 20:46
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Rosso Passion
Città: dimaro

Re: Non è possibile.......

Messaggioda gabriele.59 » 05/07/2016, 20:46

ad arpier
ci voleva proprio una risposta come la tua, come se nessuno ci avesse pensato eppure mi sembra di essere stato chiaro ed evidentemente non leggi infatti in fondo al mio sfogo c'è la mail di risposta della renault italia
LEGGIIIIIIII prima di arrivare a certe risposte a meno che anche tu non faccia parte dello staff renault visto la tua furbissima risposta

Re: Non è possibile.......

Sponsor

Sponsor
 

andto2223
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/06/2016, 14:18
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Pistoia

Re: Non è possibile.......

Messaggioda andto2223 » 07/07/2016, 7:10

Salve a tutti
Ieri sono stato contattato da Renault Italia.
Il solone di turno mi ha riconfermato quanto già detto in officina , ovvero che quelli che credevo problemi sono cose normali in questa vettura.Inoltre ha aggiunto che dovevo provare la macchina prima di acquistarla e non avendolo fatto , ben mi sta , e adesso sono c...i miei.Inoltre l'individuo preposto a colloquiare con il cliente non sa nemmeno come si misura il livello dell'olio nel motore , mi continua a sparare cazzate su presunta telefonata di oltre un ora fattami da capo officina e della prova fattami dallo stesso per 40 Km.
In realtà , se non chiamavo io l'officina per sapere a che punto erano i controlli , loro non mi chiamavano e il giro di prova è stato di 1 Km.
E per finire mi ha detto di provare a cambiare officina ( da Firenze a Massa concessionarie e officine sono dello stesso proprietario nuovacomauto ).
A questo punto mi sa che mi tocca tenerla e stare anche zitto , anche perché se dovessi venderla adesso ci perderei più di 10,000 euro e dovrei aggiungerne altri 20,000 per acquistare una Bmw X1 150 cv , che però sicuramente non avrebbe tutti questi problemi.
Bell'affare ho fatto.
Grazie a tutti.

Gentile sig. Tosi,

a seguito delle verifiche su varie componenti del suo veicolo effettuate dall'officina Nuova Comauto di Pistoia possiamo dichiarare la sua vettura conforme agli standard qualitativi del produttore.

Qualora volesse approfondire la questione, La preghiamo di rivolgersi presso un altra officina Renault per un altro eventuale parere.

Cordiali saluti

Renault Italia
ref:_00Db0cZvn._500b0hyADC:ref

Climber
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/07/2016, 9:56
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Como

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Climber » 21/07/2016, 11:27

Ciao andto2223,
rimango allibito dalla lista di malfinzionamenti / mancanze più o meno gravi che hai evidenzito.
Sinceramente stavo valutando l'acquisto di una Kadjar 1.5 diesel EDC ma a questo punto mi trovo coostretto a ripiegare su Qashqai o X-Trail nella speranza che almeno lì i prodotti siano più "maturi".

KIKKO72
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/02/2016, 16:52
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Prato

Re: Non è possibile.......

Messaggioda KIKKO72 » 21/07/2016, 14:42

Ciao andto2223,
rimango allibito dalla lista di malfinzionamenti / mancanze più o meno gravi che hai evidenzito.
Sinceramente stavo valutando l'acquisto di una Kadjar 1.5 diesel EDC ma a questo punto mi trovo coostretto a ripiegare su Qashqai o X-Trail nella speranza che almeno lì i prodotti siano più "maturi".
Ciao,se basta una lista di un cliente x farti deviare su un altro prodotto evidentemente non eri convinto gia da prima. Ti assicuro che ci sono moltissimi utenti che non hanno riscontrato problemi o al massimo hanno riscontrato difetti(come alla mia) risolti in garanzia. Tieni presente che in qualunque forum di auto c'è chi si lamenta +/- dei difetti.
Kadjar Intens 1.5 dCi Blu Cosmo + Pack Easy Parking Premium

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Non è possibile.......

Messaggioda dusty55 » 21/07/2016, 17:59

La qasqai è uguale ed ha gli stessi problemi solo che costa 2000 euro in più
L'x trail lo stesso solo che aumenta il prezzo
Il Bmw per avere le stesse cose di un Bose devi preparare almeno 45000 euro
Questi sono i fatti
Il kadjar non è di sicuro l'auto perfetta ma dire che è un catorcio ce ne passa
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Non è possibile.......

Messaggioda dusty55 » 21/07/2016, 18:02

La qasqai è uguale ed ha gli stessi problemi solo che costa 2000 euro in più
L'x trail lo stesso solo che aumenta il prezzo
Il Bmw per avere le stesse cose di un Bose devi preparare almeno 45000 euro
Questi sono i fatti
Il kadjar non è di sicuro l'auto perfetta ma dire che è un catorcio ce ne passa
Bisogna anche sapere che in questi forum girano parecchie persone che scrivono post fasulli elencando i più disparati problemi ovviamente stipendiati dalle diverse case
Mi auguro che anche Renault non abbia qualche scagnozzi che fa questo lavoro
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Non è possibile.......

Messaggioda Frank » 21/07/2016, 19:14

Aggiungerei che oggi il motore Renault è apprezzato da varie aziende automobilistiche, pur essendo parecchie blasonate lo usano nelle loro auto.
Volete dirmi che l'auto perfetta è la Mercedes, forse tempo fa: l'elettronica delude parecchio e lascia anche a piedi!

Avatar utente
teokad
Messaggi: 361
Iscritto il: 09/02/2016, 23:14
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Emilia Romagna

Re: Non è possibile.......

Messaggioda teokad » 21/07/2016, 21:39

Io l'ho ritirata da più di un mese 1.2 tce e devo dire che a parte le varie mancanze dei tasti non illuminati le luci dei vari cassetti portaoggetti e finestrini e specchietti che non si chiudono da soli e altre mancanze di cui si è parlato mi ritengo più che soddisfatto.il motore 1.2 mi ha stupito sia nelle prestazioni che nei consumi il cambio non riscontro nessun problema di impuntamenti anzi rispetto a quello che avevo prima è una piuma.io la ricomprerei.

Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
:D :D Alla guida del mio kadjar :D :D

kknarf
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/03/2016, 21:22
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: pavia

Re: Non è possibile.......

Messaggioda kknarf » 21/07/2016, 22:08

1.2 benzina
al momento dopo due mesi qualche problema con ricezione radio
mi manca rispetto la precedente auto nella radio ,il lettore cd che ritengo molto utile e che utilizzavo tanto nella precedente.
consumi meglio di come pensavo ,oscillo da 13,5 a 14,5 al litro .
motore buono con eco ,più che buono senza eco .
estetica soggettivamente straordinaria .
dotazione della intense ,per me ottimale .
con quello che ho pagato (20500 finali ,5 anni garanzia ,ruotino e con sconto e permuta auto a benzina con oltre 160.000 km ) mi veniva una macchina di categoria e dimensioni inferiori .
al momento la consiglierei ,suv o crossover similari non mi convincono anche esteticamente ,la QQ poi è troppo lineare .
certo forse è meglio ,come per ogni macchina,acquistarla dopo almeno 12-18 mesi dal lancio in modo che se ci sono difetti nel frattempo li correggono

Avatar utente
filvinc
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2016, 15:23
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: Non è possibile.......

Messaggioda filvinc » 21/07/2016, 22:27

Quoto in tutto! I cd me li sono già dimenticati! Chiavetta usb e ci metto di tutto!
Oggi ho terminato il 1 pieno! ;)
Sto scoprendo giorno dopo giorno la vettura, per ora sono soddisfatto! :D
E' più divertente guidare una macchina lenta..velocemente, piuttosto che una macchina veloce..lentamente! :D
Kadjar tce 131 Intens Nero Etoilè ;)


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti