Problema bluethoot

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Bobbyzamora88
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2016, 18:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bassano Del Grappa

Problema bluethoot

Messaggioda Bobbyzamora88 » 25/06/2016, 19:00

Ciao a tutti ho acquistato la boose 2 settimane fa. Volevo farvi 2 domande. La prima allora il rivenditore mi aveva assicurato che nella versione boose c'era anche il lettore cd. Ma non lo vedo e seconda domanda molto piu importante. Permettendo che sono un ragazzo disabile e quindi in pratica ho solo una mano (e mi serve pee guidare :D) ho riscontrato dei problemi con il collegamento del mio cellulare tramite bluethoot, ho un samsung galaxy note 4 con Android 6.1. Per me è un problema molto importante visto che faccio il rappresentante e lavoro sempre col telefono. È un problema del mio telefono o del sistema? Grazie mille

Problema bluethoot

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Problema bluethoot

Messaggioda Frank » 25/06/2016, 22:32

Ciao! Il lettore cd nella Bose non esiste, per quanto riguarda il collegamento Bluetooth, se hai modo di scrutare il forum puoi capire, dipende da un futuro aggiornamento dell'r-link! Sono diversi gli utenti che stanno riscontrando problemi.
Per il resto ti trovi bene? Hai preso una versione con EDC?

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Problema bluethoot

Messaggioda Frank » 25/06/2016, 22:36

Ho appena letto che devi aggiornarlo alla versione 2.2.17.803! Chiedi un appuntamento all'officina autorizzata e dovresti risolvere.

Avatar utente
simonesvapo
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/05/2016, 22:00
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio

Re: Problema bluethoot

Messaggioda simonesvapo » 25/06/2016, 23:51

Il problema del Bluetooth è storia vecchia. .ancora non se ne sa nulla....si vocifera di un aggiornamento ma nessuno ancora può dire di aver risolto il problema...il lettore cd a mio parere è cosa superata visto la disposizione delle 2 porte usb i cd oramai sono obsoleti. Visto la mole di file che supportano le pendrive

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti